Collocare un monitor in una posizione migliore può essere molto importante, non solo per organizzare meglio lo spazio di lavoro, ma anche per garantirvi una posizione più comoda e confortevole, soprattutto per chi passa diverse ore davanti al computer.
In questa guida infatti vedremo quali sono i migliori stand per Monitor da comprare.
Stand per Monitor più venduti su Amazon
Innanzitutto vediamo prima la classifica, aggiornata quotidianamente, dei 10 modelli più venduti su Amazon:
[amazon bestseller=”stand per monitor” items=”10″ template=”list”]
La nostra selezione
HOMFA
[amazon box=”B06XRGR4X1″]
Robusto e resistente, questo supporto realizzato al 100% con bambù naturale permette di ottenere un’ottima esperienza al computer aumentando l’altezza della scrivania. Inoltre, con un design semplice ed elegante, questo stand dispone anche di 7 slot di diverse forme per appoggiare cellulari, penne, bicchieri o altro.
Desire2
[amazon box=”B01LX2ITT0″]
Questo supporto elegante, progettato per Mac, riduce l’affaticamento degli occhi e del collo e garantisce una postura migliore. Inoltre è realizzato in alluminio, è in grado di sopportare circa 14 kg e permette di gestire meglio l’area di lavoro.
1home Supporto
[amazon box=”B01M4S7ZGM”]
Questo supporto, adatto per qualsiasi posto in casa, è in grado di sopportare circa 30 kg, e dispone anche di una mensola dove poter appoggiare ulteriori accessori. Presenta inoltre un aspetto semplice e moderno, e solleva lo schermo per migliorare la visibilità e riducendo mal di collo e schiena.
FITUEYES
[amazon box=”B01GTDXP0I”]
Si tratta di un supporto realizzato in legno in grado di sopportare 15 kg, e presenta un design semplice ma elegante. Lo spazio sottostante inoltre può essere utilizzato per conservare altri accessori, in modo da organizzare meglio lo spazio della scrivania.
Invision
[amazon box=”B07DCQ86G8″]
Le braccia di questo supporto sono dotate di un controllo del movimento one-touch che garantiscono sempre un angolo di visione perfetto, ed inoltre il supporto è in grado di effettuare una rotazione completa. Il posizionamento del monitor ovviamente garantisce una posizione più confortevole offrendo una vasta gamma di angoli di visione.
Duronic
[amazon box=”B01N6X4WS3″]
Questo supporto regolabile, in grado di reggere fino a 20 kg, è realizzato in vetro temperato e i piedi d’appoggio sono in gomma anti-scivolo per garantire una maggior stabilità. Inoltre non solo vi aiuterà a ridurre i dolori al collo o alla schiena, ma questa piattaforma permette di sfruttare anche lo spazio sottostante per la tastiera o il mouse.