Esistono tanti pad di ricarica wireless e molti ve li abbiamo già elencati nella nostra guida dedicata alle migliori basi di ricarica wireless. Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione il MYNT wireless charging pad, una soluzione molto elegante con supporto alla ricarica da 10W o 7.5W. Grazie alla superficie gommata avrete un appoggio sicuro e stabile: il pad non scivolerà sul tavolo e non lo graffierà. C’è anche un comodo LED sul lato anteriore che indica lo stato di carica con una luce rossa (quando il vostro dispositivo è scarico ancora) o verde (a carica quasi completa).
Il caricatore MYNT funziona anche con iPhone o smartphone Android dotati di cover, quindi non dovrete rimuoverla. Naturalmente è compatibile solo con gli smartphone che supportano la carica wireless.
Il chip integrato integrato, inoltre, impedisce al pad di ricarica wireless di surriscaldarsi, andare in sovratensione oppure in cortocircuiti: viene garantita la massima sicurezza per voi e il vostro dispositivo. Questa base di ricarica Wireless è già disponibile in vendita su Amazon e potete acquistarla dal seguente box.
[amazon box=”B07GX31YHJ”]