Da qualche anno ormai, moltissimi servizi di pagamento digitale, offrono sconti e cashback esclusivi da utilizzare sui siti web più popolari. Uno di questi è ovviamente PayPal, che periodicamente aggiungere diversi codici coupon legati a store online specifici. Diversamente da conti bancari e carte prepagate però, PayPal gestisce il tutto garantendo sconti del 10%, 20% e altro, direttamente in cassa, anziché operare tramite cashback. In questa guida andremo quindi a vedere in che modo utilizzare questi coupon e risparmiare sugli acquisti.
Attivare coupon PayPal per i siti aderenti
Ovviamente, all’interno della sezione “Offerte”, saranno presenti soltanto alcuni negozi online, ovvero quelli che hanno deciso di prendere accordi con PayPal e che supportano proprio i pagamenti con lo stesso servizio. Purtroppo, almeno per il momento, tutto ciò sembra funzionare soltanto tramite sito web desktop, visto che l’applicazione mobile non dispone di alcuna schermata dedicata alla promozioni.
- Aprire il sito web desktop di PayPal e accedere con le proprie credenziali
- Cliccare sul tasto “Offerte” in alto
- Scegliere il brand interessato e selezionare “Usa l’offerta”
- Continuare con il tasto “Copia” e poi con “Applica l’offerta”
A questo punto si aprirà il sito web inerente all’offerta scelta. L’unica cosa da fare sarà quindi inserire nel carrello i prodotti preferiti e, al momento del pagamento, aggiungere il codice copiato in precedenza. Assicuratevi però che l’acquisto venga completato solo dopo aver cliccato sul tasto “Applica l’offerta” (vedi procedura in alto), altrimenti lo sconto non avrà alcuna validità.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.