Siete alla ricerca di una guida che vi spieghi nel dettaglio come spiare un contatto Instagram perché vorreste conoscere i metodi per poterlo fare così da proteggervi dai malintenzionati oppure se avete magari già qualche dubbio al riguardo. Nelle prossime righe, troverete una serie di metodi che sono praticamente i più utilizzati dagli hacker.
Come spiare un contatto di Instagram con Cerberus
Molti di voi sicuramente conosceranno Cerberus. Si tratta di un’app antifurto parecchio famosa che permette di controllare uno smartphone a distanza. Ad esempio, Cerberus ritorna molto utile quando perdete il telefono o vi viene rubato.
Disponibile esclusivamente per i dispositivi Android, l’applicazione propone 7 giorni di prova gratuita durante i quali è possibile sfruttare tutte le funzionalità premium. Visto che abbiamo già scritto e pubblicato una guida dedicata a questo software, vi consigliamo di leggerla.
Sostanzialmente, una volta abilitato correttamente il software sul telefono del malcapitato, sarete in grado di catturare uno screenshot, un video oppure registrare lo schermo da remoto così da vedere l’attività svolta su Instagram.
Come spiare un contatto di Instagram con Story Saver for Stories
Story Saver for Stories è un’applicazione semplice e gratuita disponibile per Android che permette di scaricare le storie postate da altri utenti di Instagram senza che questi se ne accorgano.
In parole povere, potrete guardare le stories della persona interessata senza che il vostro nome compaia nella sezione delle visualizzazioni. Scopriamo insieme come utilizzarla:
- Dal vostro smartphone o tablet Android, procedete con il download di Story Saver for Stories dal Google Play Store e avviatela una volta completata anche l’installazione.
- A questo punto, premete sul pulsante Sign in with Instagram ed effettuate l’accesso al vostro account Instagram inserendo le giuste credenziali.
- Per procedere con il download della storia desiderata, premete sul nome utente in questione, pigiate sulla storia e concedete il permesso all’app di accedere ai file multimediali presenti sul vostro device pigiando su Consenti.
- Fatto ciò, attraverso la finestra proposta, premete su Save. Il contenuto scaricato potrà essere visionato facilmente all’interno dell’app galleria. In alternativa, tornate alla schermata principale di Story Saver for Stories, effettuate uno swipe dal bordo sinistro verso quello destro (oppure pigiate sui 3 trattini in alto a sinistra) e scegliete History. Dalla schermata proposta, potrete visionare tutti i contenuti scaricati.
Come spiare un contatto di Instagram con Repost Story for Instagram
Se possedete un iPhone o un iPad, allora potete sfruttare l’ottima applicazione gratuita Repost Story for Instagram. Questo software consente di vedere storie, foto e video postati dagli altri utenti del popolare social network senza essere scoperti.
Vediamo insieme come utilizzarla:
- Procedete con il download del software dall’App Store e avviatelo una volta ultimata anche l’installazione.
- Saltate l’introduzione effettuando uno swipe da destra a sinistra e dopodiché digitate le credenziali del vostro account Instagram.
- A questo punto, attraverso la schermata principale di Repost Story for Instagram, pigiate sull’immagine di profilo in miniatura dell’utente di cui desiderate salvare la storia e dopodiché scorrete la schermata per accedere a tutte quelle pubblicate.
- Ora, se volete salvare una foto o un video, vi basta semplicemente pigiare sul contenuto e catturare uno screenshot oppure registrare lo schermo utilizzando le funzionalità proposte da iOS.
Come spiare un contatto di Instagram: altre soluzioni
Oltre ai 3 metodi riportati nelle scorse righe, è possibile spiare un utente di Instagram usando altre soluzioni che vi proponiamo di seguito.
- Keylogger
- Salva storie (Android)
- Story Saver for Instagram (Android)
- Video Downloader for Instagram (Android)
- InstaSave (Android)
- FastSave for Instagram (Android)
- InSaver (iOS)
- Quickly Repost for Instagram (iOS)
- CutStory (iOS)
- Repost for Instagram Pro (iOS)
- Instant Save (iOS)
- Chiedere di fare una chiamata urgente ma in realtà spiare Instagram
- Scoprire le credenziali di accesso all’account nelle impostazioni del browser
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.