I produttori cinesi riescono ancora a stupirci: questo Meizu Note 9 ha al suo interno delle caratteristiche davvero interessanti, al pari dello Xiaomi Mi A3, eppure viene proposto alla metà del prezzo!
Rispetto al suo rivale, lo Xiaomi Mi A3, questo Meizu Note 9 perde qualcosina: in primis il display AMOLED, che però come sappiamo è non di gran qualità, con una bassa risoluzione e matrice pentile che ne inficiano il dettaglio, seppur i contrasti siano assoluti e i colori vibranti.
Qui c’è un pannello da 6.2″ IPS con risoluzione Full-HD+ rispetto a HD+ dello Xiaomi, quindi sicuramente molto più risoluto. La fotocamera frontale è da “soli” 20 Megapixel, rispetto ai 32 Megapixel dello Xiaomi, ma il Meizu Note 9 monta lo stesso super-sensore da 48 Megapixel principale.
C’è poi lo Snapdragon 675, al pari del Mi A3, così come 4-6GB di memoria RAM LPDDR4X. A bordo c’è Android 9.0 Pie con la FlyMe 7.2, fork di Android come la MIUI. Il tutto in versione Global, pronto per il nostro paese, con la lingua in Italiano e i servizi Google preinstallati di fabbrica.
Non manca neanche una generosa batteria da 4000 mAh, che vi farà arrivare sempre a sera anche con un utilizzo intenso. Ma ora arriva il vero pezzo forte!
Meizu Note 9 – Acquista su Banggood
Per avere il superprezzo inserite il coupon OD7OFF in fase di acquisto.
Oggi possiamo acquistare il Meizu Note 9 ad un prezzo davvero assurdo su Banggood: solo 135€ per portarsi a casa questo gioiellino! Considerando che il Mi A3 è distribuito in Italia ad un prezzo di listino di 249€, viene a costare quasi la metà, con un notevole risparmio.
Banggood è uno store super affidabile, per cui acquistate in tranquillità: come spedizione vi consigliamo Priority Line/Linea Prioritaria per evitare dazi e spese di dogana.