Non fatevi ingannare, l’estate non sta finendo e anche se non avvertite il caldo torrido dei giorni scorsi è comunque bene approfittare delle occasioni che arrivano in queste ore, come quella che vi propongo con il BlitzWolf BW-FUN1. Si tratta di un ventilatore pieghevole ed estendibile, con un piedistallo compatto e dotato di batteria interna da 7200 mAh ricaricabile tramite il cavo microUSB che trovate incluso nella confezione.
Una carica completa vi garantisce fino a 24 ore circa di funzionamento (in modo continuo) ed avete a disposizione ben 4 modalità di vento: breve distanza, media distanza, lunga distanza e vento naturale.
Potete impostare 3 modalità di velocità, è facile da rimuovere e pulire in caso di necessità ed è anche molto silenzioso (30-40 dB). Potete usarlo anche sulla scrivania oppure regolare l’altezza e l’angolo del ventilatore, convertendolo facilmente da ventilatore da tavolo a uno permanente per il vostro salone, ufficio o cameretta.
Per quanto riguarda le dimensioni del BlitzWolf BW-FUN1, in altezza arriva a quasi 1 metro circa (97 cm) mentre il diametro è di 19.7 cm: potete anche usare il vano contenitore come un poggia smartphone se volete.
Il prodotto è in vendita a circa 30€ e lo potete comprare dal sito banggood dove l’ho ordinato anche io e mi ritengo pienamente soddisfatto!