Ancora una volta ho avuto il piacere di provare un prodotto 1MORE divenuto in poco tempo uno dei miei preferiti brand nel settore audio. Questa volta è il turno delle 1MORE Piston Fit, auricolari in-ear economici che però fanno il loro dovere alla grande e sono particolarmente indicati per chi ama fare jogging (e fitness in generale). Queste cuffie intrauricolari sono dotate di un chipset Bluetooth 5 ottimizzato che consente una elevata velocità di trasmissione e una connessione più stabile.
Problemi di connettività non ne avrete, così come rischi di perdere le cuffiette: si tengono bene nell’orecchio, sono stabili e sono magnetiche! Cosa significa? Significa che potete unirle e formare una collana intorno al vostro collo.
Come si sentono?
Un driver dinamico da 10 mm produce un suono fedele in un design ultracompatto: nonostante siano auricolari economici, anche i bassi risultano potenti e l’audio spesso raccoglie dettagli che difficilmente in questa fascia di prezzo riescono a catturare altre cuffiette in-ear. C’è da segnalare che le 1MORE Piston Fit sono anche resistenti all’acqua e al sudore grazie alla certificazione IPX4; insomma, ideali per qualsiasi scenario all’aperto.
La batteria vi garantirà fino a otto ore di riproduzione continua, quindi non dovrete ricorrere spesso alla carica se le userete solo per sport. E basta appena un’ora per una ricarica completa. Presente naturalmente un microfono che fa il suo dovere senza problemi.
Al momento non sono ancora acquistabili in Italia: arriveranno su Amazon e prontamente aggiornerò l’articolo. Se volete comprarle fin da subito, però, al prezzo di 29$, potete far riferimento al sito ufficiale di 1more.