Natale è la festa più magica di tutto l’anno; in questa festività si riuniscono tutti, parenti e non, in allegre serate da trascorrere insieme. Per rendere queste serate ancor più magiche si può optare per la visione di un bel film natalizio. Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, all’interno del suo catalogo mette a disposizione svariati titoli natalizi. Per aiutarvi nell’ardua scelta, in questo articolo vi consigliamo i 15 film di Natale da vedere su Amazon Prime Video.
Vi ricordiamo, inoltre, che se cercate serie TV e film (non soltanto natalizie) potete anche usare il nostro motore di ricerca trova streaming.
Natale sul Ghiaccio
L’ex campionessa di pattinaggio su ghiaccio Courtney intraprende una lotta contro il sindaco della sua città per la chiusura della pista di pattinaggio pubblica. Questa sarà presto sostituita da una pista coperta gestita dal dinamico imprenditore Noah. Mentre Courtney combatte per salvare la pista, finirà per innamorarsi del suo bel rivale.
Io sono Babbo Natale
Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui?
Natale in India
Il giudice Enrico Paci e il manager di Fabio Detassis si incontrano durante una vacanza in India. I due si erano già incrociati: in clinica quando entrambi sono diventati padri e più recentemente in un’aula di tribunale. In India si trova anche Vomito, un rapper venuto a girare un video musicale. Infine, Bruno e Max, due maldestri acrobati di un circo all’inseguimento di un prezioso rubino….
Un Natale di cioccolato
Sadie, marketing executive di successo, è la figlia dei proprietari di un tradizionale negozio di cioccolato in una cittadina americana. Decide di tornare a casa a Natale e scopre che i suoi genitori stanno pensando di vendere il negozio, mettendo così a rischio i suoi sogni di ereditarlo. A Sadie viene affidato il compito di insegnare al nuovo proprietario i misteri del cioccolato.
Dickens – L’uomo che inventò il Natale
Canto di Natale, uno dei più emozionanti racconti di tutti i tempi. Ecco la storia di come Charles Dickens trovò l’ispirazione per una straordinaria favola. Lo scrittore inglese ha mescolato momenti della sua vita reale ed elementi fantastici per dare forma a sei personaggi indimenticabili.
10 Giorni con Babbo Natale
La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme.
Un Natale al sud
Peppino e Ambrogio decidono di aiutare i rispettivi figli ad incontrare di persona due ragazze conosciute online. Equivoci e risate con Massimo Boldi e Biagio Izzo.
Mandie e il Natale Dimenticato
La giovane Mandie fatica ad adattarsi alle regole di un collegio per ragazze e quando si avvicina il periodo natalizio la sua insofferenza è ancora maggiore e viene continuamente ripresa dalla preside Miss Heathwood. Un giorno Mandie, avventurandosi nella soffitta della scuola, si imbatte in un mistero che nasconde le memorie di un Natale da lungo tempo dimenticato.
Il Natale Dimenticato
Elise vive in un piccolo villaggio un po’ fuori dal comune, perché i suoi abitanti hanno l’abitudine di dimenticare le cose. La gente del villaggio è così smemorata che dimentica persino il Natale. La piccola, con l’aiuto di Babbo Natale, dovrà intraprendere una grande missione: salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
The Family man
Al “Re di Wall Street” viene data la possibilità di vedere come sarebbe stata la sua vita, se 13 anni prima non avesse preso il fatidico volo che lo portò al successo. La sua Ferrari e i suoi soldi non ci sono più, ma forse non è poi la fine del mondo…
Il peggior Natale della mia vita
Fabio De Luigi e Diego Abatantuono in un’esilarante commedia natalizia. Le disavventure di un maldestro genero alle prese con i severi suoceri.
Babbo Natale non viene da Nord
Marcello è un “prestidigitatore”, mago con le carte, ma superficiale e disattento con la figlia India. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, la ragazza decide di passare il Natale con il padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Marcello deve lavorare come Babbo Natale in un locale, ma inavvertitamente cade e, sbattendo la testa, perde la memoria.
Alone for Christmas
Una famiglia va in visita a casa della nonnina la vigilia di Natale, lasciando in casa il proprio cane. Quando dei ladri si introducono nell’abitazione per rubare i regali sotto l’albero, il cagnolino utilizzerà ogni trucco di sua conoscenza per cercare di fermarli. Una commedia che vede come protagonista un simpaticissimo ed intelligentissimo animaletto.
Natale a scuola
Izzy è una vivace bambina che viene lasciata a scuola l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale. Mentre i suoi genitori sfidano una bufera di neve per raggiungerla, tre ladruncoli si introducono nella scuola per nascondersi fino a quando il clima non si placa. Ma quando prendono in ostaggio Ray, il bidello della scuola, Izzy dovrà trovare un modo per salvarlo e dare una lezione ai ladri.
Il Grinch
Cindy Lou è una bambina che vive nel paese di Chinonso e, in prossimità dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale, convince il sindaco del paesino ad invitare il Grinch, uno scontroso e malvagio essere fantastico, che vive con gli oggetti presi dalla discarica.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!