Qualche giorno fa vi parlammo del nuovo flagship della casa cinese, il Blackview BV9900, in merito ad un’iniziativa che lo vedeva protagonista di una concorso nel quale c’era la possibilità di vincerne uno. Oggi però il BV9900 si mostra al pubblico ufficialmente per la prima volta in tutto il suo “particolare splendore” e con la sua scheda tecnica di razza (almeno sulla carta). In occasione del lancio ufficiale Blackview, com’è solito fare per le aziende asiatiche, è stato indetto uno sconto speciale per i primi fortunati che acquisteranno il Balckview BV9900. Questi potranno comprare lo smartphone con uno sconto di ben $200 (circa 180 euro) dal prezzo di partenza! Diamo qualche dettaglio in più:
Come funzione l’offerta
Il Blackview BV9900 è stato presentato ad un prezzo di ben 499$, che corrispondono a circa 449 euro al cambio. In occasione del lancio però, Blackview ha voluto premiare i suoi clienti più “affezionati” regalando un codice sconto di ben 200 dollari a pochi fortunati. In poche parole, i primi 200 utenti che acquisteranno il BV9900 su AliExpress (pagina dello Store Ufficiale di Blackview) avranno diritto ad un coupon con uno sconto di 200$ che porterà il prezzo a soli 299$, ovvero appena 269 euro!
E per tutti gli altri? Niente paura, Blackview ha pensato anche a tutti coloro che non vogliono perdere l’opportunità di acquistare un BV9900 a prezzo scontato ed i più “ritardatari” che non riusciranno ad accaparrarsi il codice sconto, sarà comunque applicato uno sconto (stavolta del 34%) col quale acquistare lo smartphone a 329.99$ ovvero a circa 296 euro!
Ricordate però che questa offerta rimarrà valida solo fino a domani, e quindi i giorni 23 e 24 Dicembre, fino alle 23:59, dopodiché il prezzo salirà nuovamente a 499$, prezzo di listino per il BV9900. Se state pensando di farvi un regalo per Natale, questo è il momento giusto per farlo!
Cosa offre Blackview BV9900
Nel video qui di seguito, direttamente dal canale ufficiale YouTube di Blackview, potete vedere un unboxing del BV9900 seguito da un test di prestazioni effettuato con Antutu Benckmark, un software di riferimento nel campo smartphone:
Tralasciando per un momento la scheda tecnica, che vi elencheremo a breve, le specifiche sul quale vogliamo concentrarci sono proprio quelle relative alla produttività: Blackview BV9900 è pensato per gli ambienti lavorativi più estremi (resistendo anche fino a -30°C) e certificato per resistere ad urti, graffi, polvere, cadute ed acqua!
SCHEDA TECNICA
- Processore: MediaTek Helio P90
- RAM/ROM: 8GB+256GB
- Versione Android: 9.0 Pie
- Display: 5.84″ FullHD+
- SIM: Dual nano SIM in 4G LTE
- Fotocamere posteriori: 4, la principale SONY 48MP
- Sensori: sensore biometrico, intensità raggi UV, NFC
- Batteria: integrata, da 4380mAh
A questo si aggiunge la presenza di un sensore biometrico (per il battito cardiaco), un sensore per calcolare l’intensità dei raggi UV e la presenza di ben 4 fotocamere per l’utilizzo in vari scenari: foto normale, panoramica, macro e sfocatura dello sfondo.
Cercate uno smartphone rugged?
Smartphone come il Blackview BV9900 vengono chiamati smartphone rugged perché ultra resistenti. Molti produttori di smartphone – spesso asiatici – producono questi dispositivi, perché evidentemente la richiesta di mercato per questi dispositivi è molto alta. Nella nostra guida d’acquisto ai migliori smartphone rugged troverete i modelli migliori sul mercato selezionati da noi!
Vuoi un coupon esclusivo? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Puoi anche chiederci dei coupon esclusivi che cercheremo di ottenere per te!