Siete appena passati a Wind e non sapete come poter controllare il credito residuo sulla vostra SIM? Siete nel posto giusto. In questa guida andremo a vedere insieme come poter tenere sotto controllo il nostro credito evitando di rimanere improvvisamente a secco. Esiste più di un modo per conoscere il credito della nostra SIM, alla portata di tutti e molto rapidi, andiamo a scoprirli!
Numero predisposto 4242
Partiamo subito con il metodo classico. Per conoscere il credito residuo della vostra SIM vi basterà effettuare una chiamata al 4242 e seguire le indicazioni della voce guida. Quando richiesto, premete il tasto 2 dal tastierino numerico del vostro telefono. Nel giro di pochi secondi la voce guida vi comunicherà il credito residuo della vostra SIM.
Visualizzare credito su display
Nel caso in cui non voleste attendere i tempi della voce guida, potete sfruttare una scorciatoia per visualizzare direttamente sul vostro display il credito rimasto. Una volta aperto il tastierino numerico, vi basterà digitare il codice *123# e chiamare. Dopo pochi secondi arriverà un messaggio sul vostro display con l’ammontare del credito residuo della vostra SIM Wind.
App MyWind
Se oltre a conoscere il vostro credito residuo siete interessati a tenere sotto controllo tutti i dettagli della vostra offerta, potete scaricare l’app dedicata MyWind, presente sia per Android che iOS. Una volta scaricata dovrete registrarvi confermando il vostro numero di telefono. Fatto ciò vi basterà aprire l’app per conoscere il vostro credito residuo, visualizzare il traffico effettuato e tutti i dettagli del vostro piano tariffario.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.