Qualche tempo fa vi parlai di un interessante organizer da scrivania di EasyAcc. Oggi sono tornato sull’argomento perché volevo mostrarvi la versione con supporto alla ricarica per Apple Watch oltre che per iPhone e smartphone Android, grazie all’adozione di un pad di ricarica Wireless integrato direttamente in questo Organizer da scrivania EasyAcc.
Nel video qui in alto potete guardarlo più da vicino: nonostante abbia realizzato un video di pochi minuti, ho voluto esplicitamente mostrarvi questo prodotto per darvi un’idea delle sue fattezze e dei materiali. Vediamolo più nel dettaglio:
Un Organizer 2-in-1 con Ricarica Wireless!
Come detto non è la prima volta che vi parliamo di EasyAcc e più nello specifico non è la prima volta che vi parliamo di un Organizer da scrivania. Questa volta però, EasyAcc aggiunge ancora un dettaglio in più che farà molto piacere agli utenti Apple!
Stiamo parlando ovviamente della ricarica wireless, già presente anche nella precedente versione, alla quale questa volta si abbina uno stand per la ricarica dell’Apple Watch, grazie al quale potrete adagiare e “nascondere” la base di ricarica magnetica all’interno di questo Organizer da scrivania EasyAcc, dandovi insomma la possibilità di ricaricare sia lo smartphone che lo smartwatch.
Ovviamente in confezione non sarà inclusa una base di ricarica dell’Apple Watch. Sarete dunque voi a dover utilizzare il vostro cavo di ricarica e la vostra base magnetica, adagiando il tutto all’interno dell’organizzatore da scrivania. Sarà invece incluso un cavo USB-C che andrà inserito nella porta INPUT sul retro dell’organizer.
Questi servirà per alimentare il pad di ricarica wireless per lo smartphone, compatibile con tutti gli smartphone dotati di wireless charge, che per poter funzionare avrà bisogno di un alimentatore da parete (come quello che utilizzate per il vostro smartphone adesso) che dovrete acquistare a parte se non lo avete. Ad esempio potreste considerare un alimentatore Quick Charge 3.0 come questo per poter sfruttare appieno la ricarica wireless.
L’unico modo di sfruttare la ricarica veloce sul vostro iPhone infatti, l’unico modo è proprio quello di acquistare un alimentatore Quick Charge 3.0 che consente all’Organizer EasyAcc di raggiungere una potenza in uscita maggiore (e quindi una potenza di ricarica maggiore).
Un ragionamento simile va fatto per l’alloggiamento dove poter mettere lo stand di ricarica magnetica dello smartwatch: questo organizer è stato progettato per poter “ospitare” solamente la base di ricarica di Apple Watch e mi è dunque risultato impossibile installare le basi di ricarica di altri smartwatch. Se questo dispositivo è esattamente quello che stavate cercando, il prezzo è davvero interessante: eccolo su Amazon!
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!