Disney+ supporta, almeno per il momento, due tipologie di pagamento, ovvero: con carta o tramite PayPal. Quello preferito potrà essere scelto al momento della registrazione e tale resterà per tutti i rinnovi che seguiranno. Come fare però nel caso in cui si voglia modificare? In questa guida andremo proprio a vedere tuitti i passaggi da seguire per completare la procedura.
Modificare metodo di pagamento di Disney+ dal browser
Purtroppo l’unico modo per modificare i dati di pagamento utilizzati per il rinnovo di Disney+ è quello di farlo attraverso l’interfaccia web dello stesso servizio. Questo vuol dire che, pur operando dall’applicazione mobile, ad un certo punto si verrà comunque rimandati al browser predefinito. Per questo motivo vi invitiamo a farlo direttamente dal PC o dal browser web del vostro tablet o smartphone.
- Visitare il sito web di Disney+
- Accedere con le proprie credenziali e selezionare il profilo principale
- Cliccare sull’icona dello stesso profilo in alto a destra
- Continuare con “Account”
- Cliccare sulla voce “Dati di fatturazione” e successivamente su “Modifica i dati di pagamento”
A questo punto si potrà scegliere se inserire una nuova carta di credito (va bene anche una carta di debito o prepagata), oppure aggiungere un account PayPal. Il tutto selezionando il metodo preferito tra le due opzioni in alto. Fatto ciò, non servirà altro che cliccare sul tasto “SALVA” in basso.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.