Disney+ è ancora un servizio di streaming molto giovane e in quanto tale ha ancora bisogno di affinamenti e miglioramenti sotto qualsiasi punto di vista. Fortunatamente però l’azienda crede molto nel progetto e sta effettivamente apportando diversi cambiamenti giorno per giorno. Con la versione 1.5.1 dell’app per iOS è infatti stata aggiunta una funzione molto richiesta e utile per la protezione del proprio account.
Stiamo parlando della possibilità di uscire da Disney+ su tutti i dispositivi attualmente connessi senza il bisogno di dover necessariamente modificare la password, cosa comunque molto consigliata nel caso in cui si si sospetti qualche accesso indesiderato.
Come anticipato però, almeno per il momento, la funzione non sembra essere presente sul sito web ufficiale, ne tantomeno nell’app per Android. L’unico podo per utilizzarla sarà quindi attraverso un iPhone o iPad. Vediamo quindi come fare.
Disconnettere l’account Disney+ da tutti i dispositivi su iOS
Prima di iniziare, vi ricordiamo che l’opzione apparirà solo a partire dalla versione 1.5.1 dell’app e per questo motivo vi consigliamo di aggiornarla dalla sezione dedicata su App Store. Inoltre, ci teniamo a precisare che, pur essendo solo presente su iPhone e iPad, il logout interesserà qualsiasi altro device connesso.
- Aprire l’app “Disney+” su iPhone o iPad e accedere con le proprie credenziali (e ovviamente col profilo principale)
- Cliccare sull’icona del profilo in basso a destra
- Continuare con “Account”
- Selezionare la voce “Disconnettiti da tutti i dispositivi”
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.