L’estate si avvicina e se anche voi soffrite il caldo come me, allora sarete felici di sapere che oggi nel mio nuovo video vi parlo di 3 ventilatori ideali per la vostra scrivania, stanza e… zaino tech! I tre modelli infatti, tutti di EasyAcc, sono pensati per diversi tipi di esigenze e necessità: c’è quello portatile, quello da scrivania e uno bello grande per la stanza.
Online di ventilatori del genere ce ne sono davvero tantissimi, ma I prezzi sono anche molto onesti, e come sempre i link all’acquisto li trovate di seguito:
Arriva il caldo? Vi servono loro!
Ragazzi lo so, questi ventilatori con la tecnologia non c’entrano un tubo ma, seppur non vogliate crederci, questi accessori sono molto richiesti online e se anche voi siete in procinto di prendere un mini ventilatore economico, allora non vorrei che incappaste in qualche prodotto scadente o sovra-prezzato.
Andiamo in contro all’estate ed avere un prodotto del genere sulla propria scrivania – o in generale sulla postazione di lavoro – è un sollievo indescrivibile! I tre ventilatori di EasyAcc che vi sto mostrando hanno poi una batteria integrata ricaricabile, e quindi non dovrete buttare soldi per comprare ciclicamente le batteria, che tra l’altro inquinano non poco..
Si ricaricano facilmente tramite un cavetto USB quindi sarà più che sufficiente una Power Bank (se volete portarli in viaggio con voi), la porta USB del vostro PC oppure un alimentatore da parete standard, preferibilmente da 5V/1A.
I due ventilatori più piccoli sono infatti prettamente pensati per la mobilità, specialmente il EasyAcc FNHD che nasconde la sua batteria da ben 2600 mAh nell’impugnatura e che consente di regolare la velocità della ventola su tre livelli differenti.
Lo stesso dicasi per il modello EasyAcc FNDK che invece ha due pulsanti per l’accensione e la regolazione della velocità, dei LED di stato che ne indicano il funzionamento ed una torcia LED laterale che sinceramente vedo un po’ inutile, ma forse sarà comoda ad alcuni di voi!
Ma se volete il massimo della ventilazione, a praticamente lo stesso prezzo dei precedenti, allora il modello che vi consiglio è il EasyAcc HXQUSFA che integra una grande ventola in metallo da ben 5″ che è direzionabile in verticale. Anche lui ovviamente può regolare la velocità con dei tasti fisici posteriori,
Super economici: eccoli qui
Questi tre prodotti sono davvero economici, massimo 15 euro su Amazon, ed ognuno di essi ha peculiarità differenti per soddisfare esigenze diverse! Il più piccolino ad esempio è perfetto per essere portato in giro, ed avendo una grande batteria integrata, vi accompagnerà per molto tempo:
C’è poi il “medio” fra i tre che vi ho mostrato, che a mio parere è perfetto per chi lavora in ufficio o in Smart Working, dove è perfetto per dare sollievo al volto o alle dita mentre digitate sulla tastiera. Lui inoltre è disponibile in tre colorazioni differenti:
In alternativa poi, c’è il ventilatore più grande, consigliato anche per piccoli uffici perché la grande ventola in metallo è in grado di spostare un’elevata quantità di aria. Non ve lo consigliamo se dovete metterlo vicino a voi sulla scrivania perché non è salutare (sempre a debita distanza):
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!