È tempo del Black Friday Cinese, come viene conosciuto alle nostre latitudini. In realtà l’11.11, il giorno in cui vengono venduti più prodotti al mondo, altro non è che il Single’s Day, la giornata dei single che viene festeggiata in Cina dagli store più grandi, come Banggood.
In cinese il giorno dei single è chiamato Guanggun Jie ed è una festa molto popolare. Negli ultimi dieci anni questa ricorrenza si è trasformata nella più grande giornata di shopping al mondo: lo scorso anni in una sola giornata sono stati venduti oltre 30 miliardi di dollari di prodotti.
Per fare un paragone, è più di due volte la cifra che viene raccolta durante il Black Friday e il Cyber Monday negli USA. Non stupisce quindi che l’11.11, la festa dei single, sia anche chiamata il Black Friday Cinese.
Promo 11.11 su Banggood
In occasione dell’11 Novembre su Banggood ci saranno degli sconti speciali, con marchi selezionati tra i più venduti per darvi solo le migliori offerte. Più precisamente quest’anno lo Shopping Festival inizierà il 28 Ottobre e terminerà il 12 Novembre.
L’evento, per ricapitolarla brevemente, è pieno zeppo di promozioni: ci sono coupon in regalo, offerte su determinate categorie di prodotti, codici sconto, offerte fino al -70%, ed ovviamente promozioni dedicate a brand famosi come Xiaomi, Blitzwolf e DJI.
Per avere accesso alle migliori offerte Banggood vi abbiamo suddiviso tutto per “fasi della promozione”, così da poter raggiungere facilmente tutte le occasioni offerte:
Prima Fase (dal 28 Ottobre al 2 Novembre)
La prima fase dell’evento 11.11 Banggood è una fase molto interessante perché è qui che inizieranno tutte le promozioni e gli sconti dedicati. Potrete dunque navigare nelle varie pagine dedicate a gaming, elettronica, smartphone, audio e domotica!
Seconda Fase (dal 2 al 10 Novembre)
Da qui inizia la pioggia di sconti e coupon! I codici sconto sono così tanti che secondo Banggood ci saranno sconti fino ad 1 milione di dollari, ed ogni utente potrebbe arrivare a risparmiare fino a circa 1000 dollari (tra offerte e codi sconto). Ad esempio ci segnalano Xiaomi FIMI X8 SE 2020 e Zeblaze GTS Smartwatch, uno smartwatch con specifiche complete offerto a soli 19,99 dollari.
C’è poi anche ZLRC SG906 PRO che viene fornito con un giunto cardanico auto-stabilizzante meccanico a tre assi (un gimbal) ed una fotocamera intelligente per iniziare a fare riprese. Durante questo periodo, verrà pubblicato a soli $149,99, ovvero 100 dollari in meno rispetto al prezzo di listino.
Terza Fase (dall’ 11 al 12 Novembre)
Questa è ovviamente la fase più “calda” perché sarà proprio il giorno, le 24 ore, che corrispondono all’11.11, quello che comunemente chiamiamo “Black Friday Cinese“.
Pensate che si partirà addirittura con oggetti da appena 1 centesimo, e poi ovviamente una pioggia di coupon accessibile a tutti per ottenere sconti immediati sui prodotti che stavate cercando, come ovviamente smartphone, domotica, audio, gaming e molto altro.
Man mano che l’andamento delle vendite continua a crescere inoltre, aumenteranno gli sconti per contribuire al boom di questo festival dello shopping, con la possibilità di ricevere coupon sempre più grandi.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.