Come promesso, iniziamo a recensire anche elettrodomestici e prodotti per la casa. E il ferro da stiro senza filo di RUSSELL HOBBS è il protagonista di oggi: c’è una base che lo riscalda, è ricco di funzionalità ed ha anche un bel design. Promosso!
In questa recensione ve lo mostriamo in dettaglio ma per vederlo più da vicino vi consigliamo comunque di scorrere un po’ più in alto e guardare la video recensione che gli abbiamo dedicato sul nostro canale YouTube.
Recensione RUSSELL HOBBS One Temperature
Il nuovo RUSSELL HOBBS One Temperature è un ferro da stiro senza fili che vi arriva a casa in una confezione simile a quella che vedete nel video qui in alto. Al suo interno troverete il ferro da stiro corredato da una “base di ricarica” che serve per appoggiare il ferro da stiro in verticale e prepararlo all’uso (riscaldandolo), in modo da essere sempre pronto senza fili ingombranti.
Oltre alla base di ricarica troveremo anche un misurino per l’acqua, mentre sulla base c’è una luce LED che si accenderà di verde quando il ferro sarà pronto all’uso. Una volta che la base lo avrà riscaldato, avrete a disposizione diversi minuti per l’utilizzo: quando la base emetterà un suono, vorrà dire che dovrete riporre nuovamente il ferro sulla base per farlo tornare alla temperatura giusta. Quanto tempo impiega questa operazione? Appena 6 secondi!
Ovviamente poi, come per qualsiasi ferro da stiro, il RUSSELL HOBBS One Temperature permette di stirare a secco, a vapore (regolandone la potenza) ed utilizzare lo spruzzo. Il getto di vapore può anche essere utilizzato per le tende ad esempio perché al suo interno c’è un serbatoio con ben mezzo litro di acqua (con modalità anticalcare).
Il prezzo dunque è sicuramente commisurato alle sue funzionalità ed alla sua estrema comodità! Nonostante costi un po’ più rispetto ad un tradizionale ferro da stiro, ne vale la spesa soprattutto pensando alla longevità che brand come RUSSEL HOBBS dona ai loro accessori. Ecco dove trovarlo online:
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.