Con l’arrivo del nuovo sistema operativo Windows 11, Microsoft ha anche rilasciato la sua ultime versione della suite di Office: Microsoft Office 2021, che ovviamente si affianca al servizio Office 365 (che però è in abbonamento). Di fatto grazie alla suite di Office è possibile acquistare una licenza una tantum, e quindi perpetua (a vita). Questo è il motivo per il quale moltissimi utenti (privati o per uso commerciale) la preferiscono di gran lunga rispetto alla controparte 365. Di seguito vi mostriamo dunque come attivare Microsoft Office 2021 acquistando una licenza genuina in offerta dai migliori fornitori online.
Informazioni Preliminari
Ci teniamo a sottolineare che per attivare Office 2021 e poterlo utilizzare in tutte le sue funzioni è sempre necessario possedere una licenza 100% originale e genuina. Online è possibile imbattersi in licenze Office a prezzi bassissimi, ma spesso si tratta di licenze non originali e installandole si corre il rischio di attacchi hacker o furto di dati. Sappiamo che acquistare Office 2021 dal sito ufficiale Microsoft è molto costoso o che vincolarsi ad un abbonamento di Office 365 non è mai piacevole, per questo abbiamo individuato per voi due dei migliori shop presenti sul mercato dove poter acquistare licenze originali a prezzi vantaggiosi.
Mr Key Shop è un sito italiano e affidabile dove potete trovare licenze Microsoft originali per Office 2021 o Office 2019 a prezzi competitivi. Inoltre trovate le varie versioni dei Sistemi Operativi Windows come Windows 10 o Windows 11. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le recensioni positive su Trustpilot e la spedizione avviene in pochi secondo via e-mail (in formato digitale) dato che Mr Key Shop è un’azienda Eco-Friendly. Inoltre offre l’assistenza tecnica specializzata in italiano e gratuita, cosa rara in questo settore, pagamenti sicuri SSL e politica soddisfatti o rimborsati. Sullo store potete trovare le varie versioni dei Pacchetti Office e le migliori marche di Antivirus per PC, Mobile o MAC.
Il secondo shop che consigliamo è Keycense, una piattaforma con una vasta gamma di prodotti digitali. Con fornitori da ogni angolo del mondo, garantisce una varietà ineguagliabile di prodotti. Sulla piattaforma trovate tutte le versioni di Microsoft Office 2021, Office 2019 e le meno recenti Office 2016, 2013 e 2010. Su Keycense le transazioni avvengono attraverso una vasta gamma di metodi di pagamento certificati ed un’eccellente servizio di assistenza in italiano è pronto ad aiutarvi per ogni esigenza. L’esperienza d’acquisto è semplice ed intuitiva. In pochi clic, potete aggiungere al carrello il prodotto desiderato, completare l’acquisto e ricevere il tutto direttamente nella vostra casella di posta elettronica. Sono inoltre disponibili i Sistemi operativi Windows, le app Office (Word, Excel, Publisher, Outlook e molti altri), Antivirus e VPN.
Entrambe sono aziende affermate e riconosciute a livello globale da testate nazionali ed internazionali come Make Use Of ( Microsoft Office Deals), PcGuide (Windows 11 Pro Key) o Ansa (La piattaforma Specializzata in Licenze Digitali Software)
Office 2021: tutte le novità
Come recita la pagina dedicata sul Sito Ufficiale Microsoft, in Office 2021 sono disponibili nuovi strumenti per l’input penna, tipi di dati, funzioni, strumenti di traduzione e modifica, elementi grafici animati, funzionalità di facile utilizzo e molto altro ancora. Per conoscere tutte le novità vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, dove troverete anche una guida su come scaricare Office 2021:
Dove acquistare Office 2021
Molti venditori entrano in possesso delle licenze ESD grazie a delle collaborazioni con Microsoft che, secondo i suoi accordi EULA, non ne permetterebbe la rivendita. Tuttavia in Europa è legale rivendere queste licenze e se navigando in Internet ne trovaste una particolarmente economica, allora sappiate che queste licenze potrebbero essere revocate da Microsoft (non sono sicure al 100%, non potreste aprire un vostro account Microsoft).
Per fortuna esistono piattaforme famosissime come Mr Key Shop o Keycense che non hanno certamente bisogno di introduzione. Su questi siti è possibile reperire licenze Office ESD totalmente sicure, che sono del tutto genuine e quindi non revocabili. Ovviamente costano un pochino di più rispetto alle licenze Windows menzionate sopra, ma le si trovano praticamente sempre in sconto. Ecco dunque le licenze Office 2021 in sconto:
- ACQUISTA | Licenze Microsoft Office 2021 da Mr Key Shop
- ACQUISTA | Licenze Microsoft Office 2021 da Keycense
Come attivare Microsoft Office 2021
Dopo aver scaricato Office 2021 e dopo essere entrati in possesso di una chiave di licenza valida, potremo proseguire con l’installazione e l’attivazione del software. Nel caso in cui foste entrati in possesso di un CD di installazione, non dovrete far altro che inserirlo nel PC ed aspettare che parta l’installazione guidata automatica. Ad un certo punto vi verrà chiesto di inserire il codice di licenza che avete ricevuto (a casa o tramite email a seconda di dove l’avete acquistata).
Nel caso in cui avete scaricato il file di immagine, la procedura è comunque molto semplice: se avete un PC Windows ad esempio, basterà cliccare con il tasto destro sul file .ISO appena scaricato e poi selezionare “monta” e verrà creato un disco virtuale in C:/ nelle risorse del computer. A questo punto basta accedere a questo disco con un doppio click, proprio come fareste con un DVD: qui potrete far partire l’installazione cliccando sull’icona “install.exe” (o simile) per poi seguire i passaggi mostrati a schermo. Per rimuovere il disco virtuale dopo aver installato Office, fate tasto destro su di esso e cliccate “Espelli“.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.