Utilizzate i tasti del vostro smartphone di casa Apple per regolare il volume? A tal proposito, dovreste sapere che esiste un metodo per effettuare tale operazione in maniera più veloce e comoda. Infatti, per regolare il volume di un iPhone non è necessario premere continuamente gli appositi tasti, in quanto iOS integra al suo interno una comoda funzione che permette all’utente di regolare manualmente e più velocemente la barra del volume.
Si tratta di un’operazione estremamente semplice e banale, ma serve comunque conoscerla per sfruttare appieno le potenzialità dello smartphone di casa Apple. Di seguito, quindi, vi mostreremo un trucco per aumentare o diminuire il volume di iPhone.
Come regolare il volume di iPhone senza i tasti
Quante volte vi sarà sembrato noioso premere ripetutamente gli appositi tasti per regolare il volume del vostro iPhone? Una volta venuti a conoscenza di questo semplice trucco, vedrete che non ne farete più a meno!
- Premete uno dei due tasti di regolazione del volume di iPhone
- Appena comparirà la barra di regolazione del volume, premeteci sopra con il vostro dito e mantenete la pressione
- A questo punto, non dovrete fare altro che regolare il volume muovendo verso l’altro o verso il basso il vostro dito
- Una volta ottenuta la regolazione ottimale, potrete allontantare il vostro dito dallo schermo ed il gioco sarà fatto!
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Ricorda di iscriverti al nostro canale Youtube per video e altre recensioni. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o contattaci su Instagram. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!