In questo video abbiamo raccolto per voi le migliori alternative attuali al MagSafe Battery Pack di Apple, mostrandovi prodotti anche più economici. MagSafe Battery Pack è un dispositivo portatile compatibile con la nuova tecnologia MagSafe di Apple, che permette di estendere l’autonomia del nostro iPhone grazie alla ricarica wireless magnetica.
Tuttavia, come ben sapete, questo accessorio ha un costo più che importante (attualmente è disponibile su Amazon ad un prezzo di circa 100 Euro), e per questo abbiamo deciso di trovare per voi delle valide alternative, ma più accessibili, se pensate che questo accessorio vi sia indispensabile per le vostre giornate fuori casa!
Alternative MagSafe Battery Pack
Nella nostra recensione del MagSafe Battery Pack, abbiamo visto come – guardando alla capacità degli iPhone – il nuovo Apple MagSafe Battery Pack è in grado di ricaricare quasi completamente iPhone, e più precisamente Apple ha fatto in modo che, in ogni caso, la powerbank non ricarichi il vostro smartphone oltre il 90% della batteria (per preservare la salute della batteria). Ecco invece delle alternative che vi consigliamo:
PURO MAG 5000
L’italiana PURO ha pensato ad un Battery Pack dalla capacità di ben 5.000 mAh (contro i 1.460 mAh dell’originale Apple), e ci sono anche quattro indicatori LED per capire lo stato residuo della batteria. Ovviamente è compatibile con tutti gli iPhone che hanno la ricarica wireless, con un output massimo di 10W. Inoltre è magnetica (con una buona forza magnetica) e c’è anche l’uscita USB-C per ricaricare lo smartphone tramite cavo. C’è anche un codice sconto: PUROPROMO5, con il quale risparmiare 5 Euro!
ANKER 633
Una voce fuori dal coro quella di Anker, che ha pensato ad una base per la ricarica wireless da usare come stand, che può però essere rimossa, diventando a tutti gli effetti un Battery Pack per iPhone portatile! Parlando dello stand, oltre ad essere sicuramente carino, è anche snodabile per ricaricare lo smartphone in varie inclinazioni. La base dello stand può anche essere usata come pad di ricarica wireless per le AirPods. Mentre per quanto riguarda la batteria estraibile, ha una capacità di 5.000 mAh e, riponendola nello stand, tornerà in carica! Sì perché lo stand è dotato di alimentazione esterna e dei PIN che ricaricano la batteria. Ah, cavo e alimentatore sono in confezione (mica poco!).
CELLULARLINE MAG 5000
Anche CELLULARLINE non poteva mancare tra le migliori alternative MagSafe Battery Pack di Apple. Questo ha la particolarità di essere compatibile anche con iPhone 12 Mini ed iPhone 13 Mini grazie alle sue dimensioni ridotte, nonostante al suo interno ci sia comunque una capacità di 5.000 mAh. Sul retro c’è anche un “anello” con il quale potrete usare questo accessorio come stand per iPhone, oppure per avere una presa migliore mentre utilizzate lo smartphone.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.