Fra i top brand al mondo per quanto riguarda gli smartphone rugged troviamo Doogee. Tale marchio ha lanciato sul mercato numerosissimi device; fra questi l’ultimo arrivato è il Doogee S98 Pro.
Si tratta di uno dei migliori rugged-phone in circolazione, capace di unire caratteristiche top ad una resistenza fuori dal comune. Il design, ispirato agli alieni, mette in risalto forme davvero fuori dal comune e mai viste prima su uno smartphone così robusto. Doogee S98 Pro combina una fotocamera da 20 megapixel, dedicata agli scatti notturni, ad una termocamera, che rende questo dispositivo un ottimo aiutante in caso di scarsa luminosità. Troviamo poi una terza camera HD da 48 megapixel made by SONY.
Su questo S98 Pro Doogee ha utilizzato una InfiRay Termocamera, dotata di una risoluzione ben due volte superiore rispetto ai suoi competitors. Quest’ultima inoltre dispone anche di un frame rate elevato, capace di arrivare a 25 Hz per riuscire a scattare foto con semplicità. L’algoritmo InfiRay’s Dual Spectrum Fusion, per un risultato ottimale per quanto riguarda gli scatti termici, effettua una fusione fra le foto scattate con la camera da 48 megapixel e quelle raccolte dalla termocamera; in questo modo è in grado offrire scatti ricchi di dettaglio e un’accurata rilevazione delle elevate temperature, di cortocircuiti elettronici, di umidità, ecc.
La batteria montata su Doogee S98 Pro è davvero abbondante, si tratta infatti di un’unità da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W e ricarica wireless a 15W. Il display è da 6.3″ con risoluzione FullHD+ ed è dotato di uno strato extra di Corning Gorilla Glass per una maggiore protezione da graffi e cadute accidentali. Non manca poi la certificazione IP, che garantisce che S98 Pro di Doogee è resistente ai getti d’acqua più intensi e resiste agevolmente fino ad una profondità di 1.5m.
Il processore incorporato è un MediaTek Helio G96, accompagnato da 8 GB di RAM e uno storage interno da 256 GB espandibile fino a 512 GB mediante microSD. Per la connettività, tale dispositivo include chip NFC, 4 GPS (BeiDou, GLONASS, GPS, and Galileo) e Wi-Fi. Questo smartphone Doogee è la scelta migliore per chi cerca un dispositivo resistente a tutto ed in grado di contrastare anche le situazioni più estreme. Per quanto riguarda il prezzo, il prezzo di lancio è di 439 USD, tuttavia per i primi 5 giorni dal lancio(ovvero a partire dall’8 giugno) è possibile acquistare Doogee S98 Pro a 329 USD.
Oltre a tale offerta iniziale, per i primi 100 acquirenti saranno messi a disposizione degli appositi coupon che permetteranno di acquistare Doogee S98 Pro a 299 USD. Parlando invece dell’acquisto, questo nuovo device di Doogee può essere acquistato da AliExpress e Doogeemail.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.