Questo che sto per mostrarvi è il miglior robot aspirapolvere che esista al momento, e vi abbiamo già mostrato la sua recensione completa poco tempo fa. A differenza di tanti altri, ha due mocio che permettono di lavare in modo spettacolare!
Ha un serbatoio da quattro litri per l’acqua pulita e uno di quattro litri per quella sporca. In pratica fa tutto da solo: lava, si auto lava, si auto svuota. Nella variante ancora più completa addirittura svuota da solo il cestino della spazzatura!
Inoltre è dotato di super sensori: per farla in breve, non si blocca mai ed evita egregiamente ostacoli. Infine, impossibile non menzionare il fatto che abbia addirittura un suo assistente vocale che si chiama YICO, e che supporta anche l’assistente Alexa tramite il quale è possibile anche accedere alla telecamera per sapere in qualsiasi momento dove si trovi robot e mappare stanze in più livelli della vostra casa, avendo anche una sorta di “videosorveglianza” integrata. Insomma potete veramente fare tutto, ed ecco perché ECOVACS è una garanzia ed il DEEBOOT X1 Turbo è oramai il mio robot preferito!
Per avere qualche dato tecnico, la parte superiore è interrotta da una “torretta” che integra il sensore laser TrueMapping 2.0 per la mappatura. Nella parte inferiore ci sono vari sensori (per riconoscere sensori e dislivelli), ma la vera novità è il gruppo di sensori ottici AIVI 3D per la mappatura 3D di ultima generazione, che si integra con la torretta per fornire una mappatura ottimale e nettamente più efficace rispetto ai normali robot aspirapolvere.
IN SCONTO FINO AL 6 SETTEMBRE
Fino al 6 Settembre, come potte vedere qui in basso, ECOVACS DEEBOT X1 TURBO è disponibile su Amazon con uno sconto di ben 400 Euro: