L’app di messagistica numero uno al mondo è sicuramente WhatsApp. Quest’ultima nel corso degli anni ha cambiato più volte aspetto introducendo anche numerose funzionalità che hanno assicurato agli utenti un’esperienza d’uso più completa. Mediante uno degli ultimi aggiornamenti è stata introdotta una novità interessante e che ha fatto sicuramente la felicità di una buona parte di utenza. Difatti da oggi è possibile nascondere lo stato online su WhatsApp, ed in questa guida vi mostreremo in che modo.
Nascondere il proprio stato su WhatsApp
Per far si che le persone non vedano se siete o meno online i passi da compiere sono molto semplici e facili da compiere. Nello specifico dovrete:
- aprire l’app di WhatsApp e recatevi nelle Impostazioni di quest’ultimo;
- a questo punto dovrete aprire la scheda Account, quindi pigiare sulla voce Privacy e subito dopo fare tap su Ultimo accesso e online;
- fatto ciò, potrete scegliere se nascondere il vostro stato a determinati utenti oppure a tutti i vostri contatti.
Mediante questa procedura anche durante una conversazione il contatto con cui state avendo la conversazione non vedrà mai la scritta Online oppure Sta scrivendo… .
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.