Sin dall’arrivo dei primi telefoni, oltre alla chiara possibilità di collegare persone lontane consentendo qualsiasi tipo di comunicazione, i più burloni hanno subito colto l’occasione per scherzarci su. Negli anni la situazione non sembra essere cambiata così tanto, anzi è stata addirittura semplificata da applicazioni per smartphone capaci di completare scherzi telefonici davvero divertenti. In questa guida andremo quindi a vedere la lista delle migliori attualmente disponibili.
JuasApp – Scherzi
Partiamo con la piattaforma più scaricata sia su App Store che su Play Store. Juasapp presenta infatti decine di registrazioni pronte per essere utilizzate in una chiamata anonima verso la propria vittima. Ovviamente il tutto verrà registrato direttamente dall’app e potrà essere condiviso su tutti i servizi di messaggistica istantanea più famosi.
Jokesphone
Subito dopo non possiamo che includere anche Jokesphone, ancora una volta disponibile sia su iOS che su Android. Al suo interno saranno inclusi tanti altri scherzi diversi da quelli presenti nell’app vista in precedenza. Non mancheranno poi le solite opzioni di condivisione e registrazione.
PrankDial – #1 Prank Call App
PrankDial è probabilmente l’app che dispone del catalogo più ampio, ma purtroppo risulta compatibile esclusivamente con iPhone. Come tutti i servizi di questo tipo, risulta gratuita solo nella versione base, ma offre ogni giorno tre registrazioni diverse da utilizzare per gli scherzi. Sicuramente da provare per chi possiede uno smartphone iOS.
Scherzi Telefonici Divertenti – Prankyapp
Prankyapp è invece un’esclusiva Android e offre una funzione davvero utile per rendere lo scherzo ancora più realistico. Grazie alla personalizzazione si potranno infatti specificare delle date (con orario) e anche una città di riferimento da ripetere durante la chiamata.
Prank Call & Prank SMS 2
Chiudiamo infine con un’altra esclusiva per Android. Prank Call & Prank SMS 2 consente di generare delle finte chiamate personalizzate da ricevere sul proprio smartphone. Non offre quindi delle registrazioni, ma delle schermate di ricezione chiamata personalizzate da immagini e nomi.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.