Negli ultimi giorni, nei vari store cinesi e non, sono sempre più frequenti delle offerte allettanti che riguardano uno dei top di gamma di LeEco, il LeEco Le Max 2. Le offerte sono interessanti, infatti a soli 170/180 euro ci si può portare a casa un un LeMax 2 ARGENTO nella variante 4×64 (4 GB di Ram, 64 di memoria interna) ma ai più attenti non è sfuggito un particolare.
La variante 4×64 non è mai stata presentata al pubblico da LeEco, quindi ci si è attivati per scoprire l’arcano visto che gli spettri (a qualcuno x800 US dirà qualcosa) sono subito nati, ma tutto è stato svelato.
[scheda_tecnica id=”214398″]LeEco Le Max 2 4×64
Furbescamente, alcuni store hanno evitato di accompagnare l’annuncio dello smartphone con la sigla dello stesso: come molti sapranno, il LeEco Le Max 2 è ufficialmente siglato come x820 per la versione cinese e x822 per una versione indiana con clock maggiorato, mentre questa variante 4×64 è marchiata x829, quindi variante americana.
Poco male, qualcuno dirà, ma non è proprio così.
Una delle caratteristiche più importanti per noi italiani del LeEco Le Max 2 è quella della presenza della banda 20, che nel x829 è assente, quindi potrebbe creare problemi per chi utilizza operatori che si appoggiano a questa rete.
Il pericolo più grande, però, è quello del Bootloader bloccato (quindi impossibilità di cambiare ROM) ma fortunatamente è scampato in quanto molti utenti, smanettandoci, sono riusciti senza problemi a sostituire la ROM stock (che è la ROM in versione americana).
State attenti quindi prima di acquistare!