Oggi testeremo l’autonomia di Moto Z Play , il dispositivo mid-range di Lenovo con una batteria da 3510 mAh. Hardware di buon livello con il processore Snapdragon 625 e 3 GB di RAM, i 32 GB di memoria interna sono espandibili tramite MicroSd fino a 2 TB.
[scheda_tecnica id=”223174″]
Il dispositivo è impostato con la luminosità automatica e con account telegram, WhatsApp, Gmail ed Outlook con sincronizzazione automatica.
Test live
23:00 Termina qui il nostro test batteria di Moto Z Play. Giudizio sicuramente positivo grazie alla batteria capiente ma non esagerata e ad un ottima gestione dei consumi. Vi lascio con i grafici che dettagliano l’utilizzo della batteria.
21:38 Giocato 15 minuti a maximum car, batteria al 30%. Ci vediamo alle undici per gli aggiornamenti finali!
21:04 Ultima parte della giornata con uso medio dei social e della messagistica. Ascoltato 30 minuti di musica e totalmente sotto WiFi.
19:38 Prima di andare a cena vi lascio con una foto in notturna ed i grafici della batteria che per ora sta reggendo bene.
18:25 non male nemmeno la fotocamera anteriore. Da segnalare la presenza di un flash LED (non utilizzato in questa foto con poca luce) anche su questa oltre a quello doppio posteriore. Interessanti i video, che usufruiscono della stabilizzazione.
18:25 Uno scatto al calare del sole
Intanto date un occhiata alle offerte di oggi!
17:24 Dopo un bel periodo in standby, con poco utilizzo e sotto Wi-Fi, iniziamo il tardo pomeriggio con i grafici batteria.
14:26 Dopo pranzo va decisamente meglio. Moto z play è fermo al 61% al momento, con 2h e 30m di on screen.
12:56 Si va a pranzo dopo un utilizzo non troppo intenso, sopratutto a base di social. Batteria al 70% e quasi due ore di schermo attivo.
11:25 Utilizzo blando in questa ultima ora. Qualche messaggio whattsapp e telegram e controllo mail.
10:46 Siamo arrivati al 78 % di batteria residua. Intanto la fotocamera sembra comportarsi bene. Leggermente pigra la messa a fuoco automatica nelle macro.
9:46 Dopo un ora di segnale altalenante sono in 4g+ con piena ricezione. Ho usato pochissimo Moto Z Play e la batteria è ancora all 85%
8:54 Ora in treno. Quasi sempre in 4g da quando sono uscito di casa. Moto z play è molto fluido e non scalda per niente per il momento.
8:13 Fortuna che di mattina c’è la musica! In ascolto con Play Music e xiaomi Hybrid: decisamente non male la qualità audio! Controllato i vari account e navigato un po con Chrome. Nel prossimo aggiornamento gli screenshot della batteria che adesso si trova al 92%.
7:41 Solo 2 gradi stamani, ma almeno non piove!
7:00 Buongiorno a tutti! Moto Z Play appena staccato dal carica batterie. Vediamo come se la cava durante la nostra giornata di test!