Gli smartphone sono i nostri compagni di vita, oramai ci seguono ovunque e negli Store di Google e Apple è disponibile davvero un’app per ogni esigenza. Vi abbiamo proposto una nutrita collezione delle migliori app Android, questa volta parliamo delle migliori app per risparmiare ed essere sempre aggiornati sulle migliori offerte.
Vediamo le migliori app gratuite per conoscere le offerte delle catene più grandi, i loro volantini, e Coupon.
Migliori app per risparmiare
Dove Conviene
E’ la app dell’omonimo servizio che vi offre tutti i volantini delle maggiori catene attive vicino la vostra posizione, è ottimo e vi avviserà quando la catena o le catene che vi interessano (e che avete selezionato) pubblicano un nuovo volantino e quindi nuove offerte. L’app è disponibile su tutte le piattaforme ed il servizio è utilizzabile anche via web, trovate maggiori dettagli ed i collegamenti alle varie versioni dell’applicazione su questa pagina.
Promo Qui
Un servizio molto simile a quello offerto da Dove Conviene, anche questa app ci offre la possibilità di avere ad un tap tutti i volantini dei negozi vicini alla nostra posizione. Rispetto alla concorrenza Promo Qui offre però anche la possibilità di salvare i codici a barre delle nostre carte fedeltà, così che non sia più necessario portarcele sempre dietro ed ingombrare il nostro portafogli.
Anche Promo Qui è disponibile via sito Web e tramite app per Android, iOS e Windows mobile.
Ultimo prezzo
L’applicazione non è un gran che, ma il blog a cui rimanda è davvero buono. Per ogni prodotto elenca le migliori offerte nelle catene e su web. Ultimo prezzo è una ottima fonte per sapere dove trovare i prodotti tecnologici al prezzo più basso. Molto comoda la possibilità di scansionare il codice a barre e vedere tutte le offerte disponibili sul prodotto, anche in questo caso però quando funziona bene solo per i prodotti tecnologici.
E’ disponibile l’app per Android e iOS, anche se si consiglia di usare il sito.
Risparmio Super
Una startup che voleva imporsi nel settore offrendo un servizio davvero comodo con semplice scansione del codice a barre confrontare i prezzi dello stresso prodotto nei negozi di centinaia di catene, purtroppo le cose non sembrano essere andate esattamente per il verso giusto e il database dei prodotti è popolato solo dalle offerte dei vari volantini. Se volete dargli una chance lo trovate qui per Android, e a questo indirizzo per iOS.
Pazzi per le offerte
E’ una buona applicazione, rispetto alle soluzioni concorrenti scannerizzando il codice a barre non da solo le offerte volantino dei negozi vicini ma vi avvisa della presenza di eventuali Coupon sconto e vi permette di usarli. Inoltre utilizzandola e caricando le foto dei vostri scontrini avrete diritto a ricevere dei crediti, che potranno essere usati per richiedere buoni o ricariche. Potete scaricare le app per Android e iOS da questa pagina.
Tifrutta
E’ una app molto particolare a posto di offrire Coupon sconto permette di ricevere del denaro ogni volta che viene comprato un prodotto e che la foto dello scontrino ( in cui è riportato l’acquisto) viene fotografata ed inviata. Al raggiungimento del payout (cioè di un certo livello di guadagno) si può richiedere il pagamento su Paypal o su conto corrente. Potete scaricare l’applicazione da questo indirizzo.
Il nostro post è arrivato alla fine, voi che app per risparmiare consigliate?