Avete mai desiderato di svegliarvi con la vostra canzone preferita o con una playlist contenuta su Spotify? Bene, con la nuova applicazione SpotOn Alarm potrete farlo. L’app non è ancora definitiva ma è già disponibile al download sul Play Store di Android. L’app, ovviamente, è una sveglia che ha la caratteristica di interfacciarsi con la nota app di streaming musicale per riprodurre le canzoni che più preferite.
Con SpotOn Alarm for Spotify potrete riprodurre qualsiasi traccia o playlist (che ovviamente sceglierete quando imposterete la sveglia) e, perché no, potete anche far suonare il vostro impianto Hi-Fi se è compatibile con Spotify Connect.
Dal changelog dell’app, inoltre, sembra che in futuro verranno aggiunte le previsioni del tempo e un alert se la batteria è scarica. Tutte piccolezze che vanno a migliorare un’idea grandiosa.
L’app, come detto in precedenza, è in versione beta pubblica sul Play Store. Questo significa che tutti potranno scaricarla e provarla, tenendo presente che eventuali bug sono normali in questa fase.
A noi l’idea di svegliarci con le nostre canzoni preferite piace molto, e a voi? Sicuramente una bella sveglia militare è il giusto motivo per alzarsi dal letto, ma poterete anche scegliere una bella ninna nanna e girarvi dall’altro lato… Fateci sapere nei commenti quali delle due alternative preferite!