Il calcio è il nostro sport nazionale, e quindi anche le sue incarnazioni videoludiche sono importanti nel nostro Paese. Score! Hero è un titolo sportivo di calcio molto particolare ed interessante in quanto non è affatto il solito gioco di calcio o il solito manageriale. Un ottimo titolo più tradizionale per giocare a calcio è invece Dream League Soccer 16 di cui vi abbiamo già parlato:
Score! Hero applica una logica da puzzle game allo sport del calcio permettendo di gestire le vostre azioni (passaggi, tiri e cross) disegnandoli sul touch. Nel gioco, che si articola in livelli, è possibile ottenere un numero variabile di stelle (da una a tre) e dovrete – attraverso diversi livelli articolati in stagioni – portare il vostro campione alla fama attraverso azioni e tiri. Insomma un titolo ben fatto e molto divertente che ha anche una buona grafica 3D (efficace ma non troppo pensante), e che è a mio parere uno dei titoli di calcio più divertenti per Android.
Trucchi Score! Hero
Score! Hero è gratuito con i soliti acquisti in app e lo trovate sul Play Store di Android. La versione gratuita con una meccanica comune a molti puzzle game utilizza un sistema a cuori per cercare di spingervi all’acquisto. Nel gioco sono presenti i dollari oltre ai cuori.
I dollari servono per non dover ripetere da capo un livello se si fallisce una sezione e per personalizzare il proprio giocatore.
I trucchi per Score! Hero vi forniranno una versione modificata del gioco che dona cuori infiniti (potrete ripetere un livello tutte le volte che volete) e dollari infiniti. La mod permette anche il login su Facebook.
Installazione
L’installazione è semplice. Disinstallate ogni altra versione di Score! Hero dal vostro dispositivo altrimenti l’istallazione fallirà dandovi errore (conflitto di firme). Scaricate il file apk modificato con i trucchi di Score! Hero (versione 1.35):
Installatelo semplicemente con la nostra guida. Ad installazione finita potete avviarlo e godervi i trucchi di Score! Hero.
In caso di problemi col login la colpa come in diversi casi simili è dell’app di Facebook, vi consigliamo di disinstallarla e dopo effettuare il login da dentro il gioco: solo successivamente potrete reinstallate l’app di Facebook senza problemi.