Per ricaricare il proprio Apple Watch non è necessario limitarsi alle possibilità offerte dal caricatore in confezione. Per dare un tocco in più alla propria scrivania o comodino l’ideale sarebbe acquistare una base di ricarica capace anche di ospitare altri device. Trovare uno di questi dispositivi è abbastanza difficile nei negozi fisici, ma è estremamente facile trovarne di diversi brand e design sul web. Ancora una volta la scelta più vasta ce la offre Amazon. Vediamo i preferiti degli utenti con la top 10 Amazon per avere le idee chiare su quale base di ricarica Apple Watch comprare.
[amazon bestseller=”Apple Watch base di ricarica” template=”list”]
Dopo aver osservato la proposta di Amazon è adesso il caso di dare un’occhiata a quei prodotti che hanno passato la nostra selezione e che si sono aggiudicati il podio.
Satechi
[amazon box=”B01MFDANE1″]
La base di ricarica Satechi propone un mix di eleganza e buon design senza rinunciare però all’efficienza. Si presenta con un aspetto minimal ed è quindi adatta ad ogni stanza in casa o in ufficio. Non occupa molto spazio e il suo aspetto consente di poggiarci sopra l’Apple Watch esattamente come fosse uno svuota tasche. La ricarica avviene naturalmente wireless mantenendo la comodità di prendere lo smartwatch al volo in qualsiasi momento. Ma non finisce qui. Presenta anche 3 porte USB per la ricarica intelligente di dispositivi di ogni genere e fornisce 2 adattatori di cui uno per la ricarica iPhone e uno per il FitBit.
Iputy
[amazon box=”B01M7NEA4Z”]
Per gli amanti degli oggetti che fondono tecnologia e materiali naturali allora questo è il prodotto definitivo. Questa base di ricarica, realizzata in legno di bambù, permette di collocare ad incastro il caricatore originale dell’Apple Watch e il caricatore wireless per iPhone. In questo modo si avrà la certezza di utilizzare un caricatore affidabile in tutto e per tutto senza correre particolari rischi. All’interno della base però è disposto un circuito con 3 porte USB per la ricarica, anche rapida, di qualsiasi altro dispositivo. Gli utenti si dicono estremamente soddisfatti di questo prodotto anche se il prezzo è probabilmente troppo alto.
Orzly Compact Stand
[amazon box=”B0127F1IC4″]
Per gli amanti del minimal e della comodità questo stand è la migliore base di ricarica per Apple Watch in assoluto. Non ha caratteristiche particolari, ma permette di inserire il caricatore originale dello smartwatch per poterlo ricaricare anche verticalmente con il cinturino chiuso. La base è realizzata in TPU e dispone nella parte inferiore di un adesivo per poter essere ancorato ad un mobile. Nella sua semplicità probabilmente è anche la soluzione più comoda.