In particolari situazioni si può avere bisogno di un campanello senza fili, magari da mettere in uno studio o in un garage, o per rimpiazzare il proprio campanello standard che non funziona più. In questo articolo vedremo il miglior campanello senza fili Wireless tra quelli in commercio.
Miglior campanello senza fili Wireless
Prima di andare a vedere i migliori singolarmente, andiamo a vedere i prodotti più venduti su Amazon in questo campo, che alla fine si somigliano un po’ tutti, seguiti da alcuni campanelli scelti da noi.
[amazon bestseller=”campanello senza fili da esterno” items=”10″ template=”list”]
YYQ
[amazon box=”B07BK9PYKZ”]
Questo campanello di YYQ è ottimo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, in particolare è conveniente il bundle che comprende due ricevitori. L’installazione di questo campanello senza fili è facilissima, si collega il ricevitore alla corrente e il gioco è fatto. Il raggio di trasmissione è di 280 metri senza ostacoli, la cosa migliore è collegarlo il più vicino possibile al trasmettitore.
Sul ricevitore sono presenti due pulsanti, uno per scegliere tra le 36 suonerie disponibili e l’altro per selezionare il volume su 4 livelli che spaziano tra 25 dB e 85 dB. Il trasmettitore è IP44, quindi può essere messo all’esterno senza alcun problema.
TekNet
[amazon box=”B01FDDNX3E”]
Questo campanello senza fili di TekNet è un po’ più raffinato di quello visto in precedenza, anche come qualità costruttiva, anche se in questo ambito è secondaria. L’installazione del campanello è sempre uguale, basta collegarlo ad un presa di corrente e il gioco è fatto. Il trasmettitore ha una portata di 300 metri senza ostacoli.
Le suonerie disponibili sono ben 52 che possono essere impostate su 4 volumi, da 25 dB a 110 dB, così che il suono sia udibile in tutte le situazioni. Il trasmettitore può essere messo all’esterno ma non ha una indicazione di resistenza all’acqua, quindi meglio metterlo in posti riparati.
Victsing
[amazon box=”B019TRMXTA”]
Il campanello di Victsing è probabilmente il più completo ad oggi disponibile sul mercato. I metodi di installazione e le specifiche sono su per giù uguali ai prodotti visti in precedenza, infatti basta collegare il ricevitore alla corrente e il tutto si configura da solo. La portata è anche qui di 300 metri senza ostacoli.
Il trasmettitore ha la certificazione IP55, che lo rende resistente a qualsiasi agente atmosferico, può benissimo essere lasciato all’esterno. Le suonerie disponibili sono 52 regolabili su 4 volumi, da 25 dB a 110 dB.
Montech
[amazon box=”B0738LN36F”]
Anche questo prodotto di Montech non si discosta molto dagli altri, installazione molto rapida collegando il ricevitore e una portata di circa 300 metri. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo per questo prodotto, costruito molto bene e anche bello da vedere.
Il trasmettitore è certificato IP44, quindi può essere tranquillamente messo all’esterno. Sul ricevitore sono presenti due pulsanti che servono per scegliere tra le 36 suonerie disponibili e i 4 livelli di volume, da 25 dB a 85 dB.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Se hai trovato interessante questo articoli sul miglior campanello senza fili Wireless, lascio qui sotto altri articoli che potrebbero interessarti riguardanti questo argomento.