Utilizzare uno speaker Bluetooth per iPhone può essere davvero un toccasana, in qualsiasi ambito, sia domestico che lavorativo. Evitando di utilizzare le cuffie infatti, eviterete il rischio di danneggiare il vostro udito, non esponendo direttamente l’orecchio alla fonte del rumore.
Scegliendo uno speaker Bluetooth per iPhone inoltre, avrete la possibilità (nella maggior parte dei casi) di portarlo sempre con voi. In questo modo, un accessorio del genere, può diventare il vostro compagno inseparabile anche nelle gite fuori porta.
Se invece necessitate di una cassa Bluetooth per il vostro ambiente lavorativo, scegliendo questa soluzione, potrete intrattenere in modo piacevole i vostri clienti e godere voi stessi della vostra musica preferita. Insomma, uno speaker Bluetooth per iPhone riesce a mettere d’accordo la maggior parte delle persone. Il nostro compito sarà quello di consigliarvi i migliori in circolazione, suddivisi comodamente per fascia di prezzo.
Speaker Bluetooth per iPhone economico
JBL GO
[amazon box=”B00TFGWAA8″]
JBL GO è lo speaker Bluetooth per iPhone più economico e prestante di questa fascia di prezzo. Dotato di dimensioni davvero compatte, è perfetto per portarlo ovunque andiate, grazie alla batteria a lunga durata. La potenza in uscita di 3W, riesce inoltre a renderlo adeguato a tutti gli ambienti medio-piccoli. Invidiabile la scelta cromata, con ben otto colori disponibili.
Anker SoundCore
[amazon box=”B016MO90GW”]
Anker SoundCore lo consociamo bene e se volete potete dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata. In sintesi si tratta di uno speaker Bluetooth per iPhone economico ma di buona qualità. I materiali sono ottimi, così come la qualità audio e il volume, garantito da una potenza in uscita di 6W. Ottima la batteria, che copre più di 12 ore di utilizzo continuato.
Sony SRS-XB10
[amazon box=”B06VWXPC19″]
Sony è da sempre una sicurezza per quanto riguarda la qualità audio e non si è smentita nemmeno con questo prodotto. Realizzato con una forma ovale, offre delle caratteristiche davvero interessanti. La scocca è resistente all’acqua ed è dotata di chip NFC, per l’accoppiamento rapido. A livello audio è inoltre presente la tecnologia Extra Bass e la potenza massima in uscita è di 5W.
Anker SoundCore 2
[amazon box=”B01MTB55WH”]
Evoluzione del modello precedente, questo speaker Bluetooth per iPhone mantiene l’ottimo rapporto qualità/prezzo del fratello minore e ne migliora le caratteristiche. Molta attenzione è stata dedicata ai bassi, stavolta più corposi grazie a due radiatori passivi. La potenza in uscita rimane sempre di 6W e l’autonomia si conferma ottima.
Xiaomi Square Box
[amazon box=”B077XR7P7W”]
Poteva forse Xiaomi esimersi dal presentare un ottimo speaker Bluetooth dal prezzo davvero incredibile? Certo che no! Questo Square Box integra due casse stereo da 5W, che riescono a garantire un buon volume e un’ottima qualità d’ascolto. Le dimensioni sono relativamente compatte e la batteria garantisce fino a 10 ore di riproduzione.
Speaker Bluetooth per iPhone di fascia media
JBL Flip 3
[amazon box=”B06XGTYJ4X”]
Chi non conosce JBL alzi la mano! Si tratta di uno dei marchi più prestigiosi nel mondo audio. Questo speaker Bluetooth per iPhone mantiene la tendenza positiva, con un costo relativamente basso se rapportato alle caratteristiche tecniche.
In primo luogo si tratta di un dispositivo resistente agli spruzzi, con una forma cilindrica un po’ fuori dal comune. La qualità sonora è di alto livello e l’autonomia è garantita da una batteria da 3000 mAh. Buona la potenza in uscita di 16W.
UE BOOM 2
[amazon box=”B0764BFL1K”]
UE BOOM 2 è uno dei prodotti che ha rivoluzionato il mercato degli speaker Bluetooth per iPhone e non. Simile come design al modello precedente, è disponibile in tantissime fantasie diverse, con colori dai più sobri ai più sgargianti.
Dotato di un raggio d’azione di 30 metri riesce a riprodurre i vostri brani preferiti per più di 10 ore. Dotato di una scocca impermeabile, presenta al suo interno degli altoparlanti a 360° con 9W di potenza massima.
Anker SoundCore Pro+
[amazon box=”B075978NHP”]
Ulteriore evoluzione dei modelli che abbiamo trovato in precedenza, questo speaker Bluetooth di Anker ne migliora notevolmente le prestazioni. Stavolta l’uscita audio è affidata a 4 casse, con una potenza combinata in uscita di ben 25W.
Grazie all’ottimo lavoro svolto, con la tecnologia BassUp, riuscirete a godere al meglio delle vostre canzoni preferite. Non guastano la resistenza all’acqua e un’autonomia massima di 18 ore.
Bose SoundLink Micro
[amazon box=”B075978NHP”]
Bose SoundLink è uno speaker Bluetooth per iPhone compatto, ma che offre un suono nitido e potente. Realizzato per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza, è dotato di certificazione IPX7 contro l’acqua.
Al suo interno è celato un sistema audio che, nonostante non ne siano state rivelate le specifiche, riesce a trasmettere un suono potente e ben bilanciato. La batteria offre fino a 6 ore di autonomia e sulla scocca è presente un microfono che permette di accedere direttamente all’assistente integrato nello smartphone.
Sony SRS-XB20
[amazon box=”B01MYFDMCN”]
Anche Sony ci presenta uno speaker Bluetooth per iPhone di fascia media e di ottima qualità. Realizzato con una forma più classica rispetto ad altri concorrenti, integra la tecnologia Extra Bass e due casse da 12.5W.
Anche questo modello è dotato di certificazione IPX5, e resiste quindi in modo egregio alla pioggia e agli schizzi d’acqua. Ottima la batteria, che garantisce 12 ore di autonomia.
Speaker Bluetooth per iPhone di fascia alta
Bose SoundLink Color II
[amazon box=”B01HETFPK4″]
Per realizzare uno speaker Bluetooth che abbia successo a volte non basta solo la qualità ma c’è bisogno anche di stile. Bose non ci ha pensato due volte e con Color II ha realizzato un prodotto dalle ottime prestazioni e davvero colorato.
Al suo interno sono celati due altoparlanti stereo che assicurano un suono pulito e potente. L’autonomia, fino a 8 ore, è garantita da una batteria integrata e ricaricabile. Non guasta la certificazione IPX4 che lo rende resistente agli schizzi d’acqua.
Marshall Stanmore
[amazon box=”B01KU0XN8K”]
Dedicato più agli ambienti domestici che alla portabilità, questo speaker Bluetooth di Marshall offre una qualità davvero alta, con uno stile che regala un pizzico di nostalgia. Il design ricorda infatti i celebri amplificatori del marchio americano.
Notevole la potenza in uscita, con un picco massimo di 80W, che compensa il funzionamento solo tramite rete elettrica.
Velleman BTSP
[amazon box=”B075V8W1JB”]
Che dire, questo speaker Bluetooth davvero eccentrico farà sicuramente felici i fan della serie di Star Wars. Realizzato seguendo le forme del casco di Darth Vader, non è solo un oggetto da collezione, ma un ottimo compagno durante l’ascolto dei vostri brani preferiti.
La riproduzione è affidata a 2 tweeter da 10W e a un subwoofer attivo da 10W. Ne consegue un suono pulito, non esagerato nella potenza ma sempre molto bilanciato.
Sony SRS-ZR7
[amazon box=”B01EN5VBP0″]
Rimanendo fra gli speaker Bluetooth per iPhone di grandi dimensioni, Sony ci delizia con un prodotto di alto livello. Questa cassa Wireless infatti ha tutto ciò che serve per non far rimpiangere nemmeno gli impianti più potenti.
Al suo interno sono nascosti ben 4 altoparlanti, con una potenza massima di 23W. Di alto livello la connettività, che vede la presenza di Wi-Fi, Bluetooth, NFC e di una porta USB.
Pioneer XW-BTSP70
[amazon box=”B015RLE00W”]
Mancava giusto Pioneer a completare il quadro dei produttori che hanno deciso di fare il grande salto nella tecnologia moderna. Questo speaker Bluetooth per iPhone ha un design minimale ma elegante e riesce a intonarsi a qualsiasi ambiente domestico.
Dotato di tecnologia True Wireless Stereo ha una potenza massima in uscita di 25W, più che sufficienti per qualsiasi stanza di un’abitazione. Compatte le dimensioni, anche se dotato “solo” di Bluetooth 2.1.