Se si ha un dispositivo del calibro di iPhone XS o iPhone XS Max tra le mani, per proteggerlo al meglio da intemperie o per sfruttarlo al massimo in tutto e per tutto potrebbe risultare molto comoda una cover subacquea. La fotocamere di iPhone XS Max e del relativo fratello minore sono adatte per un utilizzo semi professionale e potrebbero rappresentare un ausilio nelle riprese video sott’acqua. Apple, come ben noto, non assume in garanzia dispositivi danneggiati per contatto con liquidi. Viene quindi del tutto spontaneo valutare l’acquisto di uno strumento che possa farci sentire al sicuro. Sin da subito, non hanno tardato ad arrivare cover specifiche per questo. Ancora una volta la più grande varietà è disponibile sullo store di Jeff Bezos, catapultiamoci quindi nella top 10 delle migliori cover subacquee per iPhone XS e XS Max.
[amazon bestseller=” cover iphone xs max waterproof” template=”list”]
Dopo aver dato un’occhiata alla proposta di Amazon, è il caso di osservare i 6 prodotti che si sono aggiudicati il podio rispettivamente per iPhone XS e iPhone XS Max.
Cover subacquee per iPhone XS
Shellbox-family
[amazon box=”B0799H8B4Q”]
Si tratta di una cover che conferisce molta sicurezza a primo impatto. Il prodotto è infatti certificato IP68 e garantisce una protezione quasi a 360° essendo resistente a neve, polvere, graffi e naturalmente anche acqua. Il design del dispositivo non verrà assolutamente sacrificato, la cover infatti è abbastanza sottile per essere “indossata” dallo smartphone in modo elegante e poco spartano. Il rapporto qualità-prezzo seppure leggermente superiore alla media è assolutamente giustificato.
YAVIS
[amazon box=”B07GYL1859″]
Semplicità ed un laccetto per poter tenere il device sempre sotto controllo sono il segreto di questo cover che racchiude tutto il necessario per essere veramente sicuri nei momenti di esplorazione subacquea. Sacrificando un po’ la bellezza del device è possibile ottenere una protezione a 360° anche da urti e graffi. Gli utenti si dicono estremamente soddisfatti di questo prodotto che non incide minimamente in nessun modo sull’utilizzo quotidiano.
SPORTLINK
[amazon box=”B076RM8YDM”]
Retro coperto, ma mela ben in vista. È questa la filosofia di questa cover che vuole proteggere il device senza però nasconderne l’identità. È certificata IP68 e promette una protezione da polvere, acqua, urti e graffi di vario genere. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e batte, anche se di poco, la concorrenza.
Cover subacquee per iPhone XS Max
Banath
[amazon box=”B07HYXQPR6″]
Non è il massimo dell’eleganza o del design, ma potrebbe essere il massimo in termini di protezione. Questa cover certificata IP68 si rivolge a tutti i temerari alla ricerca di nuove esperienze ma inseparabili dal proprio iPhone XS Max. Promette una protezione a 360° non solo dall’acqua e liquidi in generale, ma anche da una vasta gamma di cadute e graffi. Potrebbe essere la scelta definitiva ad un prezzo estremamente competitivo.
BasicStock
[amazon box=”B07H4HR69F”]
Con questa cover il discorso cambia leggermente rispetto alla normale proposta del mercato. Il prodotto infatti è molto curato esteticamente e potrebbe conferire un tocco in più al dispositivo mantenendo però le caratteristiche fondamentali per una protezione a tutto tondo. È resistente ad acqua e urti di vario genere e gli utenti che si sono ritrovati ad utilizzarla la apprezzano per l’interazione con il touch che non viene in nessun modo compromessa.
SPORTLINK
[amazon box=”B07HK9ZC7Q”]
Così come per iPhone XS, anche per iPhone XS Max, SportLink ha da dire la sua. Propone una cover dall’aspetto spartano, ma ideale per gli amanti delle avventure o per chi lavora in condizioni particolari. È certificata IP68 e garantisce protezione da acqua, neve, polvere, sporco e cadute di vario genere. Il design potrebbe non essere apprezzato da tutti gli utenti, ma il rapporto qualità prezzo lo rende un prodotto da valutare.