Dopo aver presentato il nuovo ruggedphone V20, Doogee ha ufficialmente lanciato sul mercato una nuova line-up di prodotti dedicati appunto al mondo rugged. Fra questi troviamo tutti i prodotti della serie X97, gli smartwatch D11 e D09, la serie S61 ed infine il nuovo top della casa, l’S89 Pro, tutti disponibili all’acquisto su AliExpress.
Il nuovo Doogee S89 Pro arriva sul mercato con una batteria da ben 12000mAh e verrà venduto in bundle con un caricabatterie a ricarica rapida da 65W.
Il design di Doogee S89 Pro ricorda molto quello di un robot e nella parte posteriore della scocca troviamo il comparto camere composto da tre diversi sensori (principale Sony da 64 megapixel, fotocamera con visione notturna da 20 megapixel e grandangolare da 8 megapixel) che ospitano anche dei LED RGB personalizzabili per far sì che si accendano al ricevimento di notifiche o chiamate.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, come processore è installato il MediaTek P90 che si unisce ad una configurazione con 8 GB di RAM E 256 GB di storage interno che possono essere espansi fino a 512 GB con microSD. Su questo device troviamo un display LCD da 6.3″ di diagonale con risoluzione FullHD+. A completare l’hardware troviamo GPS, NFC e Wi-Fi. Oltre ciò, da buon ruggedphone, l’S89 Pro è dotato di certificazioni IP68 e IP69K che permettono al dispositivo di essere ultra resistente a schizzi d’acqua e ad eventuali cadute in veri pozzi d’acqua.
Doogee S89 Pro arriva sul mercato ad un prezzo di partenza di 319 euro; dal 25 luglio fino al 29 dello stesso mese è possibile acquistare Doogee S89 Pro su AliExpress e Doogeemall ad un prezzo scontato di 269 euro a cui, per i primi che acquisteranno il prodotto, si aggiunge un ulteriore sconto di altri 30 euro.
Arriva anche Doogee S61 Series
Come già detto, in contemporanea ad S89 Pro, il brand rugged ha presentato anche la nuova serie S61, ovvero un gruppo di device entry-level. Gli smartphone della serie S61 si contraddistinguono per un design unico con possibilità di acquisto in diverse varianti. Nonostante si tratti di dispositivi di fascia bassa, questi sono dotati di caratteristiche davvero interessanti. Per tutti i dettagli vi consigliamo di consultare l’apposita pagina dedicata sul sito ufficiale.
L’S61 è disponibile all’acquisto su AliExpress e Doogeemall dal 25 al 29 Luglio ad un prezzo iniziale di soli 109 euro per un periodo di tempo limitato.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.