In questa guida d’acquisto vi proponiamo i migliori giochi Dragon Ball Nintendo Switch disponibili attualmente. Uno dei manga che ha riscosso un enorme successo è sicuramente l’opera del maestro Akira Toriyama. Con il passare del tempo, oltre all’anime che tutti conoscete, sono stati realizzati dei titoli videoludici dedicati a tutti gli appassionati delle avventure di Goku, Vegeta, Piccolo e compagni.
Le ormai consolidata casa produttrice Bandai Namco si è cimentata nella realizzazione di una moltitudine di titoli videoludici, basti pensare al tanto amato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. Con le console di ultima generazione, i titoli pubblicati vanno a sfruttare tutte le potenzialità delle console. Abbiamo deciso di realizzare questa guida d’acquisto per proporvi i migliori giochi per Nintendo Switch dedicati all’universo Dragon Ball.
Se si pensa a un gioco di Dragon Ball si pensa subito a un picchiaduro nel quale i giocatori si scontrano tra di loro utilizzando le arti marziali con l’ausilio di tecniche speciali. Tuttavia, negli ultimi tempi sono stati sperimentati nuovi generi, i quali vedranno la loro uscita nei prossimi mesi.
I giochi Nintendo Switch più venduti del momento
Prima di proporvi la nostra selezione dei giochi di Dragon Ball per Nintendo Switch, vi consigliamo di consultare la seguente lista dei 10 giochi per Nintendo Switch più venduti del momento su Amazon. La lista è tenuta in costante aggiornamento dallo store stesso.
[amazon bestseller=”giochi nintendo switch” template=”list”]
La nostra selezione
Di seguito vi proponiamo la nostra selezione dei migliori giochi Dragon Ball Nintendo Switch disponibili attualmente in commercio. Vi informiamo che la lista viene aggiornata costantemente in modo da proporvi prodotti sempre disponibili e validi. Al momento, il comparto videoludico dedicato a Dragon Ball conta veramente pochi titoli. Tuttavia, sono in uscita alcuni titoli interessanti, come ad esempio Super Dragon Ball Heroes: World Mission.
Dragon Ball Xenoverse 2
[amazon box=”B0746S8QT1″ template=”list”]
[edge_tpapi_lista_offerte keyword=”Dragon Ball Xenoverse 2 nintendo switch” order_by=”popularity” category=”-1″ price_max=”80″ merchant_uniqueness=”true”]
Non è sicuramente il gioco del momento, ma si rivela essere un ottimo picchiaduro che può divertirvi nei momenti liberi della giornata. Il pilastro portante di Xenoverse 2 è sicuramente la modalità storia. Potrete creare un personaggio scegliendo tra 3 classi differenti, ciascuna con delle abilità diverse. Il vostro compito sarà quello di ristabilire il passato, in modo che la storia dell’anime segua il suo naturale corso. Ovviamente, non mancano anche le battaglie in locale e in multiplayer online. Il roaster dei personaggi è veramente ampio e viene aggiornato costantemente con nuovi personaggi. Lo stile di combattimento è quello classico dei picchiaduro in 3D, con delle meccaniche che si rifanno ai vecchi Budokai.
Dragon Ball FighterZ
[amazon box=”B07DVGS98F” template=”list”]
[edge_tpapi_lista_offerte keyword=”Dragon Ball FighterZ nintendo switch” order_by=”popularity” category=”-1″ price_max=”80″ merchant_uniqueness=”true”]
Nonostante l’utenza è legata all’ormai vecchio Budokai Tenkaichi 3, non si può assolutamente negare che FighterZ sia uno dei giochi migliori che sono stati realizzati per la serie. Il punto di forza di questo titolo è sicuramente il comparto grafico. Il comparto grafico lascia letteralmente a bocca aperta, con degli effetti speciali e con una grafica che si avvicina di molto all’anime vero e proprio. Siamo di fronte a un combattimento in 2.5D in stile Mortal Kombat. È presente sia una modalità storia che i combattimenti online classificati. Ovviamente, potete giocare anche in locale con i vostri amici. Il nostro consiglio è quello di giocare con la Nintendo Swith collegata alla TV, in modo da godervi tutto lo spettacolo grafico.
Super Dragon Ball Heroes: World Mission
[amazon box=”B07MNCHC49″ template=”list”]
[edge_tpapi_lista_offerte keyword=”Super Dragon Ball Heroes: World Mission nintendo switch” order_by=”popularity” category=”-1″ price_max=”80″ merchant_uniqueness=”true”]
Dimenticate i classici picchiaduro a cui siete abituati. Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco di carte nel quale dovrete collezionare 350 personaggi diversi provenienti dai vari titoli dedicati al mondo di Goku.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.