Utilizzare l’iPhone alla guida è uno dei rischi maggiori sulla strada. Un utilizzo improprio del proprio smartphone mentre si guida può portare a gravi conseguenze. Per questo motivo è fondamentale acquistare un supporto per le auto per il nostro iPhone. In questo modo potremo rispondere alle chiamate utilizzando il viva voce oppure delle cuffie: abbiamo raccolto per voi i migliori supporti auto iPhone esistenti, spesso universali e adattabili a tutti i modelli.
Purtroppo per la maggior parte degli utenti scegliere un modello valido ed efficiente è un po’ difficile, soprattutto vista la miriade di supporti auto per iPhone presenti sul mercato. Ma è questo il motivo per cui noi abbiamo realizzato questa guida dove vi elenchiamo solo i migliori!
I migliori 10 supporto auto per iPhone
La top 10 dei migliori da acquistare è riportata di seguito. Sono prodotti economici, dall’ottimo rapporto qualità / prezzo e con tante recensioni positive.
Supporto auto magnetico
C’è anche chi preferisce i supporti magnetici, dotati di un magnete che spesso va a collegarsi ad un pezzo metallico che bisogna attaccare sull’iPhone oppure riporre all’interno della vostra cover.
Supporto auto a 360°
Esistono anche supporti auto iPhone con braccio pieghevole a 360°, in modo tale che voi possiate decidere in qualsiasi momento se usare l’iPhone in modo orizzontale o verticale.
Supporto auto con ventosa
Molti preferiscono un supporto con ventosa che può essere installato sul cruscotto o parabrezza dell’auto. Questi che vi elenchiamo sono i migliori esistenti.
Supporto auto bocchetta d’aria
Il più comune ed utilizzato supporto d’auto per iPhone è forse quello che prevede la sua collocazione ad incastro tra le bocchette d’aria della macchina. Ed i migliori dieci esistenti li abbiamo raccolti per voi di seguito.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.