In questa guida sempre aggiornata raccogliamo i migliori supporti iPhone per bici disponibili attualmente sul mercato. Si tratta di prodotti interessanti per gli appassionati e i professionisti dello sport. Per quanto possa essere bello allontanarsi per una passeggiata o un lungo viaggio in bici, lontani dalla routine e dalla confusione, lo smartphone può per molti essere indispensabile per la comunicazione o l’orientamento. Un supporto iPhone per bici soddisfa a pieno questa necessità.
Supporto iPhone per bici: i più venduti del momento
Prima di affrontare un acquisto di questo genere può risultare utile consultare feedback e opinioni di chi ha già vissuto l’esperienza. Vediamo quindi quale supporto iPhone per bici acquistare tra quelli proposti dalla top 10 bestseller Amazon.
[amazon bestseller=”supporto bici iphone” template=”list”]
Supporto iPhone per bici: la nostra selezione
Dopo aver osservato la proposta dello store di Jeff Bezos osserviamo più da vicino i prodotti che hanno guadagnato un posto nella nostra selezione e che concorrono per aggiudicarsi il titolo di miglior supporto bici per iPhone.
AmazonBasics
[amazon box=”B07F6CZ9Q8″ template=”list”]
Impossibile non citare, tra i tanti, un prodotto Amazon Basics. Un prodotto universale, economico e che assicura una certa sicurezza e stabilità. È realizzato in policarbonato e ha dimensioni di 10,4 x 10,9 x 6,09 cm. Nello specifico può ospitare device larghi fino a 8.9 cm e manubri da 1.77 a 3.3 cm. La rotazione a 360° consente di disporre lo smartphone come meglio si crede.
Lemego
[amazon box=”B07N2M8P4H” template=”list”]
Lemego tiene alla sicurezza dei device e lo dimostra con questo supporto che rispetto ad altri assume un aspetto un po’ rugged. Il dispositivo sarò infatti al sicuro da pioggia, vento e polvere. È ideale per tutti coloro che intendono affrontare un percorso sullo sterrato o vicino al mare dove la salsedine può intaccare il dispositivo. Nonostante il supporto possa sembrare piuttosto limitante non si dovrà temere nulla. Il display e gli auricolari saranno utilizzabili ugualmente su tutti i dispositivi da 6.2″ massimo compatibili con questo prodotto.
Bovon
[amazon box=”B07C7Q3H9G” template=”list”]
Una delle soluzioni più economiche, compatte ed apprezzate sul mercato. Il materiale flessibile evita che urti o bruschi movimenti possano causare rotture e danneggiamenti. Può ospitare dispositivi con diagonale display da 4.5″ a 6″.
OMERIL
[amazon box=”B07QM7TFP8″ template=”list”]
Omertil propone una tradizionale soluzione in plastica dura, ma con una importante novità. Probabilmente ispirato ai treppiedi per fotocamere, introduce una sorta di piastra a sgancio rapido. In questo modo è possibile tenere ancorato lo smartphone alla bici e prelevarlo in un qualsiasi momento senza in pochi secondi per poi riagganciarlo con altrettanta velocità e facilità. Supporta manubri con diametro di 1.7 cm e 3.5 cm e può ospitare device con display di diagonale da 3.5″ a 6.5″.
FishOaky
[amazon box=”B07S258VML” template=”list”]
Probabilmente la soluzione più smart disponibile attualmente sul mercato. Il supporto è realizzato prevalentemente in silicone e riprende il concetto di piastra a sgancio rapido. Sul retro infatti è presente un dischetto che consente di inclinare lo smartphone di 360° partendo da una qualsiasi posizione e di sganciare rapidamente il device per utilizzarlo in chiamata o per i messaggi.
PEYOU
[amazon box=”B07TXQJ82V” template=”list”]
Peyou riprende la filosofia di FishOaky prestando però maggiore attenzione alla sicurezza del device con supporti in silicone più grandi ed estesi. Limitato è però il range di dispositivi compatibili. Solo quelli con diagonale display tra 4″ e 6.5” troveranno posto in questo supporto.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.
Le nuove generazioni degli smartphone Apple, supportano non solo la ricarica senza fili ma anche un pad magnetico che permette molta più mobilità e comodità (MagSafe appunto). Questo significa che avrete la possibilità di scegliere una base di leggi di più…
Il Controllo Accessi è una piccola ma sempre più influente tematica nel campo della Domotica, e molti utenti sono alla ricerca di un metodo veloce ed economico per avere una serratura smart in grado di leggi di più…
Siete alla ricerca di un bel regalo per il vostro amico o parente appassionato di fotografia? Non siete sicuri di aver scelto il giusto prodotto o temete che questo non sia di suo gradimento? Prendete leggi di più…
Un’occasione speciale si sta avvicinando e non sapete proprio cosa regalare? Spesso quando si tratta di regali per bambini fino a 2 anni si pensa che il bambino o la bambina abbiano tutto ciò di leggi di più…
Un’occasione speciale si sta avvicinando e non sapete proprio cosa regalare? Spesso quando si tratta di regali per bambini di 3-4 anni, è facile pensare “non gli manca proprio nulla, cosa potrei regalare?”. In realtà questa leggi di più…
Uno spazzolino con display touchscreen, comandi e navigazione tramite gesture, un’applicazione, 4 modalità e 20 programmi di pulizia e tanto altro: ecco in breve il nuovo Oclean X Pro che è stato premiato anche con leggi di più…
Ancora una volta vi portiamo la recensione di un microscopio targato Swift, un brand che vi abbiamo già raccontato più volte e che offre microscopi in diverse fasce di prezzo, coprendo di fatto vari settori leggi di più…
Dopo la fama che questi dispositivi hanno raggiunto, abbiamo deciso di realizzare questa recensione dove vi parliamo non solo della nuova friggitrice ad aria Proscenic T22 ma anche (in generale) di come usare al meglio leggi di più…
Immaginate una comune Power Bank, ed ingranditela quel tanto che basta per permetterle di alimentare (e non semplicemente “caricare”) fino ad 11 dispositivi contemporaneamente: ecco che avete tra le mani una BLUETTI PowerOak EB55. Stiamo leggi di più…
Molti utenti credono che i bracci supporto per monitor servano solo per stile ed estetica: la verità è che questi supporti ci aiutano a posizionare il monitor alla distanza ed altezza giusta, in modo da leggi di più…