Lo Xiaomi Mi 8 è l’attuale top di gamma della casa cinese. Come sempre Xiaomi è sinonimo di un grande rapporto qualità prezzo e anche una grande qualità costruttiva. Questo smartphone è fatto quasi interamente di vetro, quindi bisogna preservarlo dai danni. In questo articolo vedremo le migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8.
Migliori cover per Xiaomi Mi 8
Andiamo ora a vedere le migliori cover per Xiaomi Mi 8, prima vedendo le più vendute su Amazon, poi analizzando singolarmente le migliori.
[amazon bestseller=”xiaomi mi 8 cover” items=”10″ template=”list”]
Riffue
[amazon box=”B07B7K5LFQ”]
Partiamo da una cover di Riffue, che è sempre una certezza in questo campo. Questa custodia è un hard case, cioè è rigida e non morbida, questo la porta ad essere molto sottile e molto meno ingombrante di una custodia normale. Ovviamente rimane la resistenza agli urti e ai graffi, in più la back cover è gommata, così da migliorare la presa.
iBetter
[amazon box=”B07D6LT4CB”]
Questa cover di iBetter è meno minimale della precedente, infatti è molto più curata nel design posteriore, con un doppio strato collegato da una cucitura a vista molto più elegante. Ovviamente la cover è anche più ingombrante di quelle più semplici, ma è sicuramente più bella. Questa custodia è costruita in TPU morbido, ed è molto resistente agli urti.
Ferilinso
[amazon box=”B07DFC8FP1″]
Questa cover di Ferilinso, costruita completamente in TPU morbido, è molto attenta al design, infatti nella parte posteriore ha una verniciatura con una trama simile al metallo con due inserti in basso e in alto simili alla fibra di carbonio, anche se sono comunque in TPU. Sicuramente molto bella questa cover, ma anche un po’ ingombrante, quindi se siete amanti delle cover poco invasive, questa non fa per voi.
Ferilinso Flip cover
[amazon box=”B07DFCQTLM”]
Per chi vuole proteggere al meglio il Mi 8 c’è questa Flip Cover di Ferilinso. La custodia è fatta in TPU all’interno e in cuoio nella parte esterna, sicuramente molto bella sia al tatto che alla vista. All’interno c’è la possibilità anche di inserire delle carte di credito, e anche dei contanti. Ovviamente l’ingombro è grande, ma questo è ovvio se si compra una flip cover. Il vantaggio è di poter usarla come stand per lo smartphone così da tenerlo in verticale per guardare dei contenuti multimediali.
Migliori pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8
Andiamo ora a vedere le migliori pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8, prima vediamo la classifica delle più vendute su Amazon, poi analizziamo le migliori singolarmente.
[amazon bestseller=”xiaomi mi 8 pellicole vetro” items=”10″ template=”list”]
Riffue
[amazon box=”B07B7JVWNJ”]
Partiamo con una pellicola in vetro che segue l’andamento del notch di Xiaomi Mi 8 e non gli passa sopra. Questa pellicola di Riffue protegge solo il display dello smartphone non arriva fino ai bordi, ma è molto sottile, solo 0,20 millimetri, e anche molto resistente a urti e graffi.
KuGi
[amazon box=”B07DFY1FT3″]
Andiamo ora a vedere la pellicola in vetro di KuGi, che è molto simile alla precedente, con la differenza che non segue l’andamento del notch, ma lo ingloba nella protezione. Ovviamente sono presenti tutte le feritoie necessarie per capsula auricolare fotocamere e sensori. Il vetro ha uno spessore di 0,30 millimetri ed è resistente a urti e graffi.
Voigeer
[amazon box=”B07D9L761P”]
Questa pellicola di Voigeer non è completamente trasparente, ma ha i bordi neri che seguono l’andamento di tutto il vetro anteriore. Quindi questa pellicola segue anche la curvatura 2,5D del vetro sui lati, così da proteggerlo integralmente dagli urti e dai graffi grazie alla durezza di 9H. La pellicole ha uno spessore di 0,3 mm, quindi anche molto sottile.