Lo Xiaomi Mi 8 SE è l’ultimo medio-alto di gamma presentato dalla casa cinese, il primo smartphone uscito sul mercato equipaggiato con lo Snapdragon 710, il nuovo processore di casa Qualcomm. In questo articolo andremo a vedere le migliori cover e pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8 SE.
Se volete saperne di più su questo smartphone, vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su questo Mi 8 SE, che vi spigherà più nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo smartphone.
Migliori cover per Xiaomi Mi 8 SE
Andiamo ora a vedere le migliori cover per Xiaomi Mi 8 SE. Prima di vedere singolarmente le migliori sul mercato, analizziamo la classifica delle cover più vendute su Amazon.
[amazon bestseller=”xiaomi mi 8 se cover” items=”10″ template=”list”]
Moonmini
[amazon box=”B07DG4SHD3″]
Partiamo da una cover molto minimale, ma anche molto bella. Questa custodia è rigida, non morbida, ma questo non compromette la resistenza sia agli urti, sia ai graffi. Le custodie rigide hanno il pregio di poter essere molto più sottili, e infatti questa Moonmini è molto sottile.
Il retro è in materiale gommato, così da migliorare la presa e non far scivolare lo smartphone.
Geemai
[amazon box=”B07DFYYPSP”]
Questa cover di Geemai sembra simile alla precedente, ma è invece molto diversa. La differenza principale sta nel materiale, infatti questa custodia è in silicone e quindi flessibile, non rigida come quella di prima. Ovviamente è anche un po’ più spessa, e il design posteriore è caratterizzato da una trama a bande oblique.
Moonmini in pelle
[amazon box=”B07DGFQ3JC”]
Se volete qualcosa di più elegante, ma anche un po’ più ingombrante, quello che fa per voi è sicuramente questa cover in pelle di Moonmini. Combina due tipi diversi di pelle nella parte posteriore, con una cucitura a vista molto bella, sicuramente è una delle migliori cover lato design. Ovviamente è resistente agli urti, ma è un po’ più ingombrante delle cover tradizionali.
Geemai flip cover
[amazon box=”B07DFV3NSY”]
Se volete proteggere al meglio il vostro terminale, o siete amanti delle flip cover per la loro modularità, questa custodia di Geemai può essere la scelta giusta. La cover è costruita in TPU, leggero e resistente, ed ha un design molto minimale. Ovviamente protegge completamente il vostro Mi 8 SE, perchè la copertura va oltre i bordi dello smartphone.
Come tutte le flip cover può essere usata anche come stand per mantenere lo smartphone in verticale, comodo per chi guarda molti contenuti su di esso.
Migliori pellicole in vetro per Xiaomi Mi 8 SE
Come abbiamo fatto per le cover, anche in questo caso andiamo ad analizzare prima le pellicole in vetro più vendute su Amazon, poi andiamo a vedere singolarmente le migliori.
[amazon bestseller=”xiaomi mi 8 se vetro temperato” items=”10″ template=”list”]
SUNDATOM
[amazon box=”B07D8S3PMS”]
La prima pellicola che andiamo a vedere è di Sundatom, è ovviamente in vetro e ha una durezza di 9H, quindi è resistente a tutti i tipi di urti o di graffi. I bordi di questa pellicola sono colorati in nero, cosi da seguire tutto il bordo esterno del Mi 8 SE.
Nella confezione troverete anche una custodia trasparente in TPU che vi permetterà di proteggere il vostro smartphone in maniera ancora più efficace, anche se non è bellissima.
Ferilinso
[amazon box=”B07DFWF6J3″]
Questa pellicola in vetro di Ferilinso è molto classica, infatti è completamente trasparente e non segue l’andamento del notch, ma ci passa sopra, lasciando comunque un’apertura in prossimità della capsula auricolare. Anche questa pellicola ha durezza 9H, quindi è assolutamente resistente, ed è anche molto sottile. Nella confezione troverete ben 3 pellicole in vetro.
EasyULT
[amazon box=”B07DJB59JF”]
La pellicola in vetro temperato di EasyULT è simile alla prima, infatti ha i bordi colorati in nero che seguono l’andamento di tutto il vetro anteriore dello smartphone, proteggendolo completamente. Lo spessore della pellicola è di solo 0,26 mm e la durezza è di 9H, quindi molto resistente. Nella confezione di vendita troverete 2 pellicole uguali, così da non doverle ricomprare se qualcosa va storto.