Meno di 24 ore ci separano dall’apertura delle porte della sesta edizione del droidcon Italy. Toccherà a Bianca Brancaleone rompere il ghiaccio quest’anno con il suo keynote “Ethical Design: the design we as consumers & developers should care about” che partirà da domande interessanti come “Quante ore trascorrete sul vostro smartphone? Quante volte lo prendete per visualizzare notifiche o altro?
Quante ore trascorrete sui social durante il giorno?” per analizzare nel dettaglio come la progettazione di
una buona app può dipendere da vari fattori.
Dalle 10.40 si entrerà nel vivo della due giorni di talk, con tre tracce parallele tecniche (più la sala
workshop) che offriranno un valido approfondimento sul mondo Android. L’agenda completa è possibile trovarla a questo indirizzo.
A completare questa splendida cornice dell’evento, ci saranno più di 20 sponsors del settore: AWS, Reply Iriscube, Huawei, Amazon appstore, Accenture e Autocrocetta sono solo alcuni di questi.
All’evento, che si terrà alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, è prevista la partecipazione di circa 1000 persone provenienti da tutta Italia e anche da paesi europei limitrofi come accaduto nelle edizioni precedenti che si sono svolte nella città della Mole.
Alcuni (pochi!) biglietti sono ancora disponibili a questo link…e non ci resta che aspettarvi tutti domani alla conferenza: CHE IL DROIDCON ABBIA INIZIO!