Il lancio di OnePlus 5T, inutile negarlo, è stato un vero successo. Grazie alle vendite del 2017 infatti, l’azienda è riuscita a sfondare il muro del miliardo di dollari di ricavi. Niente male vero, visto che ha lanciato nel 2013 il suo primo smartphone con un sistema ad inviti che ha fatto molto discutere.
Visto che si sta diffondendo sempre di più, soprattutto nel nostro paese, oggi ci apprestiamo a vedere quali sono i migliori accessori per OnePlus 5T. Non so voi, ma noi adoriamo personalizzare i nostri device, Android e non, appena possibile. Siete pronti? Partiamo!
I migliori accessori per OnePlus 5T
Quando parliamo di migliori accessori per OnePlus 5T. La rosa di scelta potrebbe essere irrimediabilmente vasta. Se navigate spesso nei siti di e-commerce vi sarete certamente accorti che trovare prodotti interessanti sta diventando sempre più difficile. Qui entriamo in gioco noi.
Cercheremo di fornirvi una gamma di prodotti ristretta, in modo da consigliarvi solo ciò che davvero è particolare o esce dall’ordinario. Questo includerà cover, skin, caricatori, cavi e molto altro ancora.
Dbrand Skins
Per chi ancora non lo conoscesse, Dbrand è un marchio che si è imposto nel mercato delle skin per smartphone. Sul suo sito troverete varie combinazioni, completamente personalizzabili, per tutti i top di gamma. Questo significa che anche OnePlus 5T è incluso fra i prodotti supportati.
Le skin possono essere realizzati in vari materiali, colori ed essere mixate fra loro. Oltre a rendere il vostro smartphone davvero unico, forniranno anche uno strato di protezione extra. I prezzi sono contenuti: è praticamente impossibile superare i 20$, e avrete un OnePlus 5t come nessun altro.
OnePlus 5T Flip Cover
Rispetto ai modelli normali, le Flip Cover per OnePlus 5T riescono a garantire un migliore protezione. Grazie alla parte anteriore infatti, in caso di caduta riusciranno a coprire anche la parte dello schermo. Non dimenticatevi però di utilizzare lo stesso una pellicola in vetro temperato, gli incidenti sono sempre dietro l’angolo.
Cover ufficiale OnePlus
Se vi piacciono le soluzioni ufficiali, è la stessa azienda ad aver lanciato una Flip Cover per OnePlus 5T. Realizzata in materiali di pregio, è disponibile solo in colore nero. L’aggancio alla parte posteriore è garantito da un magnete. La potete trovare sullo shop ufficiale.
BasicStock Flip Cover
Preferite le soluzioni di terze parti? Anche su Amazon potete trovare degli ottimi modelli di Flip Cover per OnePlus 5T. Questo è uno dei migliori che abbiamo trovato. Coniuga una buona qualità ad un prezzo decisamente basso. Davvero sottile ed elegante, ha un foro sulla parte anteriore che vi permette di chiamare senza aprirla.
[amazon_link asins=’B077XFDHD8′ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cde365c1-fc73-11e7-817f-d1835dc80b87′]
Nilkin Flip Cover
Nilkin è un marchio poco conosciuto nel nostro paese, ma davvero apprezzato in estremo oriente. I suoi prodotti sono di ottima qualità e questa cover per OnePlus 5T non fa eccezione. Realizzata in pelle sintetica, offre dei dettagli davvero curati. Disponibile in tre colori, è decisamente un accessorio di classe.
[amazon_link asins=’B078B7PKTF’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d8f245d-fc76-11e7-9d0c-5f105e88c10b’]
Cavi per OnePlus 5T
In molti non sono soddisfatti dei cavi che arrivano a casa nella confezione originale degli smartphone. Ad alcuni non basta la lunghezza, altri non ne apprezzano l’estetica. Se rientrate in questi casi e volete un prodotto più interessante o più resistente, eccovi serviti.
Cavo USB Type C originale da 150 cm
Se amate la forma inusuale del cavo originale, ma quello nella confezione di vendita è troppo corto, OnePlus ha pensato anche a voi stavolta. Nello store ufficiale potete trovare un cavo type C identico a quello che avete già, ma lungo ben 150 cm.
WZS Type C
State cercando un cavo più robusto per ricaricare il vostro OnePlus 5T? WZS ha la risposta giusta per voi. Questo modello è infatti realizzato in nylon intrecciato, per resistere anche ai peggiori maltrattamenti. Nella confezione troverete quattro cavi, rispettivamente da uno, due, tre e quattro metri.
[amazon_link asins=’B075HT8F49′ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d76be673-fc77-11e7-88ff-879b0c5ec689′]
Aukey Type C
Se invece volete puntare su di un marchio più blasonato, anche Aukey propone la sua alternativa after market. Realizzato sempre in nylon intrecciato, questo cavo ha una lunghezza di due metri, per andare incontro anche agli utenti più esigenti.
[amazon_link asins=’B01CFI3QDC’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3aa1cbc-fc78-11e7-9725-87e9bba7d7db’]
Caricabatterie OnePlus 5T
OnePlus ha svolto un lavoro davvero egregio con la ricarica rapida dei suoi terminali. La Dash Charge permette tempi di permanenza connessi alla rete elettrica davvero brevi. Per chi non lo sapesse però lo stesso avviene con la tecnologia Quick Charge 3.0, realizzata da Qualcomm, che è anche il produttore della CPU all’interno di OnePlus 5T.
Dodocool Quick Charge 3.0
Fra i caricatori per OnePlus 5T non ufficiali, spunta sicuramente questo modello di dodocool. Progettato secondo lo standard Quick Charge 3.0 offre ben 30W in uscita con due porte di ricarica dedicate. Questo significa che potrete collegare più di un dispositivo contemporaneamente.
[amazon_link asins=’B01LWL55AH’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c32c5963-fc7b-11e7-b1b8-95ef9e5e2536′]
Aukey Quick Charge 3.0 per auto
Siete spesso in viaggio con la vostra auto per lavoro e cercate una soluzione per ricaricare velocemente il vostro OnePlus 5T? Aukey ha realizzato un adattatore di ottima qualità, con supporto al Quick Charge 3.0. In questo modo, neanche mentre siete in movimento dovrete rinunciare alla ricarica rapida sul vostro dispositivo.
[amazon_link asins=’B019Z1URE8,B01B166OII,B013FIKU58,B01HZ4C62I’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ac6c6c0-fc7c-11e7-bc1e-6baedf928449′]
Power Bank per OnePlus 5T
Chi fa lunghe trasferte fuori casa, sa bene quanto sia importante non rimanere con la batteria scarica. Proprio per questo motivo nascono le Power Bank e tutti sappiamo cosa sono. Oggi però vi proporremo due modelli davvero estremi e agli antipodi.
X-Dragon 5000 mAh
Preferite per caso avere una soluzione compatta e sempre pronta a portata di mano? Questo modello di X-Dragon è un’ottima Power Bank per OnePlus 5T. Con una capacità di 5000 mAh, consente di ricaricare una volta e mezza il vostro dispositivo. Questo si traduce in un’autonomia più che raddoppiata in soli 9 mm.
[amazon_link asins=’B06XPN4QY6,B06XPF3HQ1′ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1896cdf-fc7d-11e7-b6b8-a3e9d7ec6e93′]
RAVPower 22000 mAh
Da un estremo all’altro. Per chi non si accontenta mai ecco una Power Bank per OnePlus 5T da ben 22000 mAh. Questo significa che potrete ricaricare il vostro smartphone circa sette volte prima di buttarla. Ok, stiamo scherzando. Vi basterà collegarla alla presa di corrente con un cavo micro USB per essere di nuovo pronti a ripartire.
[amazon_link asins=’B01G5DQ946,B07787VNSW,B01IR2V2M2,B07783BQ2M’ template=’CR-ProductCarousel’ store=’chimrevo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c27c3c67-fc7e-11e7-a26d-61542844fd2a’]
Non vi basta ciò che vi abbiamo proposto? Sul nostro sito potete trovare decine e decine di Power Bank, compatibili con OnePlus 5T e con molti altri dispositivi.
- Power Bank con ricarica rapida: quale comprare
- Power Bank Type C: quale acquistare
- Miglior Power Bank: guida all’acquisto
Cuffie OnePlus 5T
Per gli amanti della musica è fondamentale avere delle cuffie all’altezza. Visto che OnePlus 5T si comporta decisamente bene in questo campo, ed è uno dei migliori smartphone per ascoltare musica. Perché degradarne le prestazioni? In questo caso però non vi faremo un elenco modello per modello.
Le cuffie disponibili all’acquisto sono davvero tante e un’articolo intero non basterebbe a elencarle tutte. Visto che questo smartphone include ancora il jack da 3.5 mm, tutti i modelli che trovate nei prossimi articoli sono adatte al vostro dispositivo.
- Cuffie e auricolari per sport: quali comprare
- Migliori auricolari in-ear: quali acquistare
- Cuffie Beats: quale modello acquistare?
- Le migliori cuffie wireless bluetooth
Conclusioni
Bene bene, siete pronti a ricaricare la vostra prepagata per acquistare i migliori accessori per OnePlus 5T? Fra quelli che vi abbiamo proposto siamo sicuri che troverete ciò che vi piace. Se nel frattempo avete intenzione qualche familiare che vuole passare al nuovo top di Ggamma di OnePlus, vi lasciamo il link per l’acquisto sullo store ufficiale.