Molti di voi sicuramente sapranno che il famoso sito Web TNT Village è stato chiuso dopo tantissimi anni di onorato servizio. Si tratta di un portale che permetteva di condividere svariati tipi di file e inoltre nel tempo era diventato un punto di riferimento per tutti gli italiani.
Meglio conosciuto come TNTForum, al momento non è accessibile in nessun modo ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare un articolo in cui vi riportiamo i migliori siti alternativi al tnt village forum da poter sfruttare per scaricare torrent.
I migliori siti italiani alternativi a TNT Village
- Il Corsaro Nero: sicuramente il miglior sito torrent italiano che ci sia al momento. Molto semplice da usare, è tra i più apprezzati e sempre molto completo.
- Il Corsaro Nero (link alternativo): se il precedente collegamento non dovesse funzionare, provate questo.
- ThePirateBay: non sempre funziona ma quando è up è forse il più fornito sito di download torrent che ci sia, non solo per contenuti in Italiano.
- Corsaro.Red: rosso, colorato e molto facile da usare per scaricare film, telefilm, audiolibri, programmi, ebook, cartoni animati, serie tv, podcast e tanto altro.
- Limetorrents: questo sito di download torrent ha invece scelto il verde e l’estrema semplicità di utilizzo.
- Monova.org
- GloTorrents
Questi sono senza dubbio i migliori siti torrent alternativi a tntvillage.org ma per una maggiore sicurezza vi consigliamo di utilizzare una VPN che vi consentirà di navigare su Internet mettendo al sicuro la vostra privacy e soprattutto vi permetterà di accedere ai siti torrent bloccati in Italia.
Le migliori VPN disponibili al momento sono NordVPN, IPVanish e PureVPN. Inoltre, per accedere ad alcuni portali bisogna anche cambiare i DNS. Vi consigliamo di usarle se volete trovare tntvillage film ancora disponibili e navigare nel forum tnt.
Attenzione: Volevamo chiarire che questo articolo non ha alcuna finalità di promuovere il download da Internet di contenuti protetti da copyright in modo illegale. La guida è stata scritta per puro scopo informativo, quindi sia io che l’intero staff di ChimeraRevo non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo di cui verrà fatto.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.