In questa guida, dove vedremo come iscriversi ad Amazon Prime Video, vi guideremo passo passo nell’attivazione di un account Amazon Prime che include gratuitamente nell’abbonamento il noto servizio di streaming! Il servizio Amazon Prime in realtà include con sé tanti altri servizi, e con l’infoltimento della raccolta di film e le sue esclusive, Amazon Prime Video è di sicuro uno dei più conosciuti ed apprezzati, come già vi abbiamo mostrato nella nostra guida dedicata ai migliori servizi di streaming.
Amazon Prime Video: cos’è
Come detto, Amazon Prime Video è uno dei servizi inclusi – gratuitamente – nell’abbonamento Prime. Insomma, se volete iscrivervi ad Amazon Prime Video dovrete necessariamente attivare un abbonamento Amazon Prime!
In realtà però, non sarebbe giusto dover attivare un servizio senza sapere cosa offre Amazon Prime, ma soprattutto senza sapere cosa offre Amazon Prime Video in termini di contenuti, serie TV, esclusive eccetera.
Tuttavia, se non siete mai stati clienti Prime prima d’ora, Amazon dà la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime ed usarlo gratuitamente per 30 giorni, senza l’obbligo di dover necessariamente sottoscrivere un abbonamento al termine del periodo.
Iscriversi ad Amazon Prime Video
Insomma, se volete usufruire – almeno per 30 giorni – del servizio Amazon Prime Video, dovrete come prima cosa creare un account Amazon Prime.
Dal link qui di seguito potrete attivare il periodo di prova di 30 giorni di Amazon Prime (nel quale sarà incluso anche il servizio Amazon Prime Video). Al termine del periodo se deciderete di continuare a beneficiare del trattamento Prime, allora il costo sarà di 36 euro annui:
L’iscrizione è molto semplice: una volta visitato il link qui in alto, cliccate su “Iscriviti ed usalo gratis per 30 giorni” come nella foto di seguito. Dopodiché vi sarà chiesto di creare un account o accedere con un account Amazon (se già lo avete) per completare l’iscrizione.
Al termine dell’iscrizione avrete dunque un abbonamento Amazon Prime attivo, nel quale sarà incluso, tra i tanti servizi, anche un abbonamento ad Amazon Prime Video che potrete iniziare a sfruttare da subito andando a questo link:
Ovviamente potrete usufruire del vostro abbonamento anche da mobile e guardare film e serie TV da smartphone o tablet con l’apposita applicazione sviluppata da Amazon che potete scaricare gratuitamente dai link di seguito:
- SCARICA| Prime Video App da Play Store (Android)
- SCARICA| Prime Video App da App Store (iOS)
L’applicativo di Amazon Prime video è anche disponibile su Microsoft Store e quindi installabile su Windows Phone e Xbox.