Dopo avervi mostrato le specifiche ufficiali e il design dell’UMi Max, il mondo tecnologico ha iniziato un dibattito relativo all’aspetto che questo smartphone di UMi ha assunto. Che cos’è che rende speciale l’UMi Max? Bene, diamo uno sguardo a quanto è simile all’Apple iPhone, considerato da molti il Santo Graal degli smartphone.
La parte posteriore dell’UMi Max rispetto all’iPhone
Molti utenti hanno gradito il corpo dell’UMi Max, che viene venduto nelle colorazioni in grigio canna di fucile o in quella oro. Tuttavia, i tratti estetici dell’UMi Max sono stati realizzati per meglio adattarsi al grigio canna di fucile che, secondo la società, è molto meglio di quello dell’iPhone.
Anche il corpo dell’UMi Max utilizza lo stesso processo di anodizzazione dell’iPhone di Apple. Si utilizza anche un alluminio ad alta resistenza, forti strutture CNC per offrire un po’ di forza in più e un processo di sabbiatura ad alta velocità. Il tutto viene lucidato con una lama di diamante per ottenere i massimi livelli di precisione e qualità. La parte posteriore dell’UMi Max ha anche un logo UMi che viene creato utilizzando la tecnologia di incisione laser, mettendo in evidenza il logo.
La simmetria
Il corpo dell’UMi Max è in metallo, con il lettore di impronte digitali e la lente della camera in simmetria, altoparlanti e microfono in simmetria, ed anche le posizioni dei pulsanti. Gli ingegneri UMi hanno ripetutamente cambiato il design complessivo del corpo del telefono, prima di raggiungere questa simmetria estetica visiva. E UMi ama definire l’UMi Max un telefono più simmetrico dell’iPhone!
Prima di concludere, vi ricordo che è in corso una offerta speciale relativa alla prevendita dell’UMi Max: è possibile prenotare lo smartphone risparmiando ben 40$. Maggiori informazioni le trovate nella pagina ufficiale di UMi.