Il periodo dell’anno in cui le facce di amici e parenti appaiono magicamente sui corpi di ballerini ed elfi è arrivato. Per questo motivo vogliamo prepararvi al meglio per non farvi trovare impreparati e condividere immediatamente le proprie creazioni. Alcuni di questi servizi saranno online, mentre altri potranno essere utilizzati anche tramite applicazione per smartphone e tablet.
ElfYourself
L’avrete sicuramente vista in centinaia di occasioni diverse. ElfYourself è la piattaforma di “editing natalizio” più famosa in Italia e dispone, oltre che di un’interfaccia web, anche dell’applicazione per Android e iOS. Come anticipa il nome, il servizio permetterà a tutti gli utenti di creare dei simpatici video natalizi, all’interno dei quali saranno presenti fino a cinque elfi danzanti, ma con la particolarità dei avere i volti di persone scelte dagli stessi utenti.
L’app si è inoltre recentemente aggiornata, introducendo la modalità in realtà aumentata, capace di trasportare le stesse coreografie anche nel mondo reale. Alcune delle coreografie potranno essere sbloccate con degli acquisti in-app, ma l’utilizzo dell’applicazione è completamente gratuito.
JibJab
JibJab generalizza un po’ il tutto, offrendo dei video inerenti a qualsiasi periodo dell’anno. Ovviamente non poteva però mancare anche una sezione completamente dedicata al Natale, perfetta proprio per ritrovare immediatamente tutti i video incentrati sulle festività invernali. Anche in questo caso sarà possibile creare e condividere i propri video direttamente dall’interfaccia web online.
Tra gli effetti più apprezzati sulla suddetta piattaforma, e ovviamente sempre incentrati sul Natale, troviamo la “Disco Christmas eCard”, che sicuramente avrete già visto o ricevuto, la “Super Santa eCard”, altrettanto famoso, “Santa’s Twerk Shop: The Shorty” e “Feliz Navidad Shorty”, entrambi molto apprezzati dalla community.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.