Mancano solo 6 giorni alla presentazione ufficiale di Oneplus 5t, e tra i vari dettagli trapelati iniziano a fare altrettanto i primi benchmark. Quello odierno proviene dal noto servizio Geekbench 4, dove vediamo che il nuovo smartphone di casa Oneplus avrà, come il suo predecessore, lo Snapdragon 835 come SoC.
La RAM evidenziata è da 8GB, ma non sappiamo se ci sarà anche una variante con 6GB come con Oneplus 5 . La versione di Android è la 7.1.1 e il nome in codice dello smartphone sarà A5010.
OnePlus 5T: i punteggi dei benchmark
I punteggi, come da previsioni, non si discostano per nulla da quelli da Oneplus 5, ma parliamo comunque di numeri altissimi che continuano a fare invidia a tanti altri smartphone della sua stessa fascia.
Vi ricordiamo che Oneplus 5t sarà presentato a New York il 16 novembre, quindi prestissimo. Non ci resta che aspettare di vedere cosa ha l’azienda in serbo per noi. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sempre sulla ultime novità, vi invitiamo a seguire le nostra pagine Facebook e Instagram.