Mark Zuckerberg ha partorito una nuova creazione. Si tratta di Bonfire, un’app che consente di fare delle videochiamate di gruppo con i nostri amici di Facebook.
Bonfire: sarà l’alternativa a Skype?
Quest’app è completamente standalone, ovvero può funzionare da sola (senza altre app di Facebook).Non fa altro che permettervi di realizzare delle videochiamate con i contatti che avete su Facebook.
Una volta effettuato il download e l’installazione vi basterà effettuare l’accesso con le vostre credenziali di Facebook ed iniziare a video-chiamare i vostri amici (o invitarli se non presenti).
L’app, ovviamente, interagisce pienamente con gli altri servizi di Zuckerberg e potrete condividere gli snapshot fatti durante le chiamate direttamente su Facebook, Messenger o Instagram.
Per animare le vostre chat, poi, potrete utilizzare gli effetti animati e le maschere presenti già sulle altre piattaforme della casa.
L’app, putroppo, non è ancora disponibile in Italia ma gli utilizzatori Android potranno scaricare l’apk e provare la nuova creatura in anteprima.
Download Bonfire: Play Store / ApkMirror / iTunes Store
Se provate Bonfire, fateci sapere che ne pensate con un commento. Secondo voi riuscirà ad insediare il primato di Skype? Per non perdervi nessuna delle nostre news e guide seguiteci anche sui nostri canali social Facebook e Twitter.