Per fortuna, nel caso in cui doveste avere qualche tipo di problema con la rete ILIAD, è possibile parlare direttamente con un operatore chiamando il servizio clienti, sia in Italia che all’estero.
In questa guida infatti vedremo come chiamare non solo un operatore ILIAD, ma anche la segreteria ILIAD.
Come chiamare operatore ILIAD
Se avete come gestore ILIAD allora è sufficiente chiamare gratuitamente il servizio clienti al numero 177 e seguire le istruzioni della voce guida.
Se invece utilizzate un altro gestore, la chiamata al numero 177 non sarà gratuita e dovrete pagare il normale costo in base al vostro piano tariffario; se il numero 177 non dovesse funzionare (dipende infatti dal gestore utilizzato), allora è necessario chiamare il numero 351.8995177 (anche in questo caso saranno applicati i costi in base al gestore).
Anche per contattare il servizio clienti ILIAD da numero fisso è necessario chiamare il numero 177, ovviamente pagando il costo in base al piano tariffario della linea telefonica utilizzata.
Se vi trovate invece all’estero e state riscontrando alcuni problemi con la linea ILIAD, è sufficiente chiamare il numero 351.8995177 e seguire le varie indicazioni della voce guida.
Ricordate però che il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00, e durante il weekend e i giorni festivi dalle 9:00 alle 20:00.
Come chiamare segreteria ILIAD
Se avete intenzione di chiamare la segreteria ILIAD, allora è sufficiente chiamare gratuitamente il numero 401 e seguire le indicazioni della voce guida.