Sono passati tanti anni da quando la Christmas Card Vodafone era un modo per comunicare con i propri amici, a suon di chiamate ed SMS, spendendo soltanto pochi euro. Ad oggi le cose sono cambiate e l’interesse comune si è spostato sull’offerta dati; e, come è lecito aspettarsi, anche la Christmas Card 2016 di Vodafone punta ad offrire giga e vantaggi per chi utilizza Internet.
Christmas Card Vodafone 2016 – Cosa offre
L’offerta natalizia di Vodafone dedicata all’anno che si appresta a concludersi può essere attivata a partire da oggi 28 novembre 2016 ed offre, al costo di 10€ ogni 4 settimane, 2 GB in 4G di traffico extra (che va ad aggiungersi a quello già previsto dal proprio piano tariffario) ed in più la possibilità di guardare video illimitati senza consumare i giga disponibili.
I video possono essere guardati dalle più note piattaforme dedicate (Netflix, YouTube e tante, tante altre) ad una risoluzione massima di 480p ove prevista o a risoluzione originale sulle altre, ed è soggetta a condizioni di “uso corretto e lecito” – ciò significa che, qualora il traffico fosse considerato fuori dalla norma, l’operatore si riserva il diritto di disattivare l’offerta. Inoltre qualora i giga disponibili (sia del piano che della Christmas Card) dovessero terminare, la fruizione dei video illimitati verrà bloccata.
Christmas Card può essere rinnovata al massimo per 3 volte; al termine dell’offerta la componente video illimitati si disattiverà automaticamente.
Christmas Card Vodafone 2016 – Chi può attivarla
La Christmas Card Vodafone 2016 può essere attivata sia dai clienti ricaricabili che dai clienti in abbonamento, fatta eccezione per chi dispone di un’offerta che si rinnova ogni 30 giorni o ogni settimana. In tal caso non sarà possibile l’attivazione dell’offerta natalizia di Vodafone.
Christmas Card Vodafone 2016 – Dove attivarla
La Christmas Card Vodafone 2016 può essere attivata nei centri Vodafone, tramite l’area fai da te del portale Vodafone.it, tramite l’app My Vodafone oppure chiamando gratuitamente il 42070. Allo stesso modo è possibile disattivare il rinnovo di Christmas Card in qualsiasi momento e senza penali.