Spesso l’unico modo per poter risolvere problemi legati a promozioni e offerte relativi al proprio numero telefonico è rivolgersi al servizio clienti. Contattare ILIAD non è semplice, in modo particolare per chi chiama da un numero di un altro gestore. Vediamo tutto nello specifico e come arginare il problema.
Chi non può contattare ILIAD
Anche se solo per informazioni o chiarimenti non è possibile contattare il servizio clienti chiamando il 177 utilizzando determinati gestori. Il numero infatti è stato totalmente eclissato da TIM, Vodafone probabilmente motivate dalla temuta concorrenza. A questi si aggiungono i relativi operatori virtuali quali CoopVoce, Kena Mobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Noitel Mobile nel caso di TIM e Lycamobile, 1Mobile, Optima Mobile, ERG Mobile nel caso di Vodafone.
Come contattare il servizio clienti da qualsiasi gestore
Se si ha come gestore ILIAD allora basta chiamare gratuitamente il servizio clienti al numero 177, che diventa a pagamento se si telefona da operatori come WIND o TRE. Diversamente la soluzione è chiamare il 351.8995177, da qualsiasi gestore, pagando il normale costo di una chiamata in base al proprio piano tariffario. Il numero è raggiungibile anche dall’ esterno ed è disponibile dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle 9:00 alle 20:00 durante il weekend e i giorni festivi.
Altri articoli utili
Se si è incuriositi dal mondo di ILIAD o si è indecisi se acquistare una sua scheda allora risulteranno sicuramente utili alcuni dei nostri articoli.