Il nuovo operatore ILIAD che è entrato nel mercato italiano ha suscitato molto interesse, sopratutto per via dell’interessante offerta che ha proposto ai clienti. Tuttavia alcuni si stanno facendo delle domande, e una di queste è “Come posso controllare il credito ILIAD?“.
Beh, ci sono diversi modi per farlo, e sicuramente siete già a conoscenza della possibilità di visualizzarlo sul sito web, o di chiamare il 400. Ma oggi vi spiegheremo due altri metodi, molto rapidi.
Come controllare credito ILIAD
Oltre ai classici modi che tutti già conoscono (ovvero controllare il sito web o chiamare il numero 400), ci sono due altre strade molto veloci per controllare il credito.
Con l’App
È possibile utilizzare l’app dedicata alla segreteria telefonica che mostra anche i contatori delle offerte e il credito residuo.
Una volta aperta, basta recarsi nella voce “Account” per vedere i vostri contatori e il credito ILIAD presente sulla SIM.
Con un SMS
Ma il metodo più semplice e veloce è quello dell’SMS.
Vi basterà inviare un SMS al 400 per ricevere come risposta il credito residuo della vostra SIM. Non importa cosa scrivete all’interno del messaggio, potete anche lasciarlo vuoto.
Questi erano i metodi più rapidi per sapere il credito presente sulla vostra SIM ILIAD. Qui in basso alcuni articoli che potrebbero esservi utili: